Stasera in tv: tutti i programmi tv di oggi, domenica 9 giugno 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Ecco le anticipazioni sui programmi tv, film e serie tv in onda sulle principali emittenti televisive Rai, Mediaset e La7 di domenica 9 giugno 2019.

N.C.I.S e FBI, le anticipazioni e trama degli episodi in onda su Rai 2 stasera domenica 2 giugno 2019!

Tanti sono i programmi che potremo vedere in tv oggi domenica 9 giugno 2019. Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive domenica 2 giugno 2019. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 andrà in onda alle 20.30 la finale UEFA Nations League tra Portogallo e Olanda. Su Rai 2 andrà in onda l’undicesimo episodio della sedicesima stagione di N.C.I.S intitolato “Cloro nero”. Su Rai 3, va in onda alle 20.30 Che storia è la Musica.

I programmi tv di domenica 9 giugno 2019 e le principali anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7!

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 alle 21.25 va in onda il talkshow CR4 – La Repubblica delle Donne – “#I migliori mesi della mia vita”. Su canale 5 va in onda la prima puntata della fiction Lontano da te.

Su Italia 1 alle 21.20 va in onda il film La furia dei Titani. Una decina d’anni dopo aver sconfitto il mostruoso Kraken, Perseo si è ritirato a vivere in un piccolo villaggio di pescatori con il figlio Helius. Invece, sull’Olimpo la battaglia tra le divinità e i Titani sta attraversando una fase delicata: gli dei sono indeboliti dalla mancanza di devozione umana e di questo ne ha beneficiato Kronos, il terribile capo dei Titani, costretti a vivere nei cupi meandri del monte Tartaro, e padre di Zeus, Ade e Poseidone. Nel tentativo di rovesciare Zeus, Ade e Ares stringono un accordo con Kronos e, per evitare che riescano nella loro impresa, la regina Andromeda, il semidio Agenore ed Efesto chiedono l’aiuto di Perseo. Su La7, alle 20.30 va in onda Non è l’Arena il programma di approfondimento e di attualità condotto da Massimo Giletti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore