Stasera in tv: tutti i programmi tv di domani lunedì 27 maggio 2019 su Rai, Mediaset, La7!

Ecco le anticipazioni sui programmi tv, film e serie tv in onda sulle principali emittenti televisive Rai, Mediaset e La7 di lunedi 27 maggio 2019.

Grande Fratello 2019: tutte le novità della sedicesima edizione al via stasera lunedì 8 aprile 2019!

Tante le prime visioni ed i programmi interessanti che verranno trasmessi lunedì in tv. Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive lunedì 27 maggio 2019. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 alle 21.25 va in onda Porta a Porta – Speciale Elezioni Europee 2019 Chi ha vinto?. Su Rai 2 alle 21.20 va in onda il programma Unici dedicato ad Edoardo Bennato tra Rossini e Rock’n’Roll. Su Rai 3 alle 21.20 va in onda il film Il matrimonio che vorrei. Per ravvivare il trentennale matrimonio con il marito Arnold Maeve lo convince a trascorrere un fine settimana nella cittadina di Great Hope Springs, dove potranno frequentare il corso di terapia di coppia tenuto dal famoso sessuologo Bernie Feld.

I programmi tv di lunedì 27 maggio 2019 e le principali anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7!

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su rete 4 va in onda alle 21.25 il programma di approfondimento Quarta Repubblica condotto da Nicola Porro dove si affrontano i temi di attualità, politica ed economia con gli ospiti presenti in studio. Su Canale 5 va in scena una nuova puntata in diretta de la sedicesima edizione Grande Fratello. Il reality condotto da Barbara D’Urso, affiancata in studio dagli opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi.

Su Italia 1 va in onda alle 21.25 il film di fantascienza L’alba del pianeta delle scimmie. Will, è un giovane scienziato, che sta cercando di sviluppare una cura per l’’Alzheimer attraverso la creazione di un virus benigno capace di riparare i danni provocati dal morbo. Quando la ricerca viene chiusa, Will decide di tenere con sè il figlio di una delle sue migliori cavie, lo scimpanzè Caesar. Ben presto, Caesar comincia a mutare a causa degli effetti del virus fino a divenire il capostipite di una nuova stirpe che dichiarerà guerra agli umani. Su La7 va in onda il programma di approfondimento condotto da Diego Bianchi Propaganda Live – Speciale Elezioni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore