Stasera in tv: tutti programmi tv di martedì 30 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv: programmi tv i martedì 30 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo la serie tv I Medici – Lorenzo il Magnifico. 

Stasera in tv, tutti programmi tv di martedì 13 novembre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti tv. Ecco i programmi tv di martedì 30 ottobre 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo la serie tv I Medici – Lorenzo il Magnifico. Il papa è morto e al suo posto viene eletto Sisto IV, che nomina come arcivescovo di Pisa Salviati, cugino dei Pazzi. Lorenzo deve cercare di tutelare la sua famiglia, e stringe un accordo commerciale con Sforza che impedisce a Salviati di entrare a Pisa. Bianca, intanto, fugge con Guglielmo, e Lorenzo, pur di rendere felice la sorella, propone a Jacopo di acconsentire al matrimonio tra i due fuggitivi in cambio del consenso alla nomina di Salviati. Jacopo accetta.

Su Rai 2 andrà in onda il varietà condotto da Amadeus Stasera tutto è possibile.

Su Rai 3 andrà in onda #cartabianca, il programma di approfondimento di attualità e di politica, ripercorrendo i principali fatti della settimana, di Bianca Berlinguer.

I programmi tv di oggi martedì 30 ottobre 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset e La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset di martedì 30 ottobre 2018. Su Rete 4 andrà in onda la soap Il Segreto. Alfonso ed Emilia vengono arrestati e portati in un carcere abbandonato in un posto molto lontano da Puente Viejo. Tutti i paesani cercano di fare qualcosa per liberarli, ma sembra che tutto sia inutile.

Su Canale 5 verrà trasmesso il film Fast & Furious 8. Dom e Letty sono in viaggio di nozze, ma Cipher, una donna misteriosa, seduce Dom: lui tenta invano di sfuggire alla presa di lei, che è una terrorista… Cosa accadrà?

Su Italia 1 andrà in onda il programma Le Iene Show. La7 trasmetterà la trasmissione di approfondimento politico Di martedì.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore