Stasera in tv, i programmi tv di mercoledì 7 novembre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv: programmi tv di mercoledì 7 novembre 2018 su Rai, Mediaset e La7. Su Rai 2 vedremo la fiction Rocco Schiavone.

Stasera in tv: programmi tv di mercoledì 7 novembre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive i programmi tv di mercoledì 7 novembre 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 andrà in onda la partita della UEFA Champions League Juventus – Man Udt.

Su Rai 2 vedremo la seconda stagione della fiction Rocco Schiavone. A Roma viene ritrovato un cadavere con in tasca un biglietto su cui vi è scritto il numero di telefono di Rocco. Schiavone è così costretto a tornare a Roma, e si trova totalmente solo: non può, infatti, fidarsi di nessuno, tranne che di Caterina e di Gabriele. Il vicequestore di Spinaceto, intanto, scopre un collegamento tra la vittima e l’ambasciata dell’Honduras, e grazie a questo indizio Rocco capisce che la vittima era legata a Enzo Baiocchi…

Su Rai 3 alle 21:15 vedremo il programma di Federica Sciarelli Chi l’ha visto.

Staserai in tv in onda oggi mercoledì 7 novembre 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il varietà condotto da Pietro Chiambretti affiancato da Cristiano Malgioglio #CR4 La Repubblica delle Donne.

Su Canale 5 verrà trasmesso il film Diana – La storia segreta di lady D. Nel film si raccontano gli ultimi due anni della Principessa del Galles Diana Spencer. Diana, ancora sposata con il principe Carlo, vive isolata a Kensington Palace ed è in cerca di qualcosa che possa dare un senso nuovo alla sua esistenza. L’incontro con Khan cambia profondamente la sua vita, ed è con lui che vivrà una storia d’amore vera, che va al di là di tutto.

Su Italia 1 andrà in onda il film Harry Potter ed il calice di fuoco. Vediamo, infine, cosa vedremo su La7. Su La7 andrà in onda il programma Atlantide – Storie di uomini e di mondi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore