Stasera in tv: programmi tv di lunedì 14 gennaio 2019 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo in tv lunedì 14 gennaio sulle principali reti Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo la fiction La compagnia del cigno.

Stasera in tv: programmi tv di lunedì 21 gennaio 2019 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive. Ecco i programmi tv di oggi lunedì 14 gennaio 2019. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo la fiction Rai con Alessio Boni La compagnia del cigno. Barbara finalmente è riuscita a dire la verità a sua madre e lascia il liceo classico per trasferirsi al Conservatorio. Sara ha capito che vuole entrare a far parte dell’orchestra e riesce a convincere la direttrice. Ora però, resta la parte più difficile: deve convincere il maestro Mariani. Sara trova un inaspettato ostacolo: molti ragazzi, tra cui Rosario, ritengono che la presenza di Sara li rallenti troppo, e non vorrebbero averla nell’orchestra.

Su Rai 2 vedremo la partita di coppa Italia Roma – Virtus Entella. Su Rai 3 alle 21:15 andrà in onda il programma Presa diretta.

I programmi tv di stasera, lunedì 14 gennaio 2019 e le principali anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il programma Quarta Repubblica.

Su Canale 5 verrà trasmesso il film Lo stagista inaspettato. Ben Whittaker ha 70 anni ed è vedovo, e la pensione gli va stretta: ha bisogno di sentirsi utile. Decide, così, di tornare a lavorare e diventa lo stagista “senior” di una società di moda. Nonostante l’iniziale diffidenza, Ben si rivela un valido elemento ed anche Jules, il suo capo, lo stimerà molto.

Italia 1 trasmetterà il film Big game – Caccia al presidente. Su La7 vedremo la serie tv Grey’s anatomy con gli episodi È stata una vera sorpresa, Zona di pericolo e Lasciami andare.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore