Stasera in tv: programmi tv del 24 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv: programmi tv del 24 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 andrà la partita della Champions League Barcellona - Inter.

Stasera in tv: programmi tv di mercoledì 7 novembre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive i programmi tv di mercoledì 24 ottobre 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 andrà la partita della Champions League Barcellona – Inter.

Su Rai 2 vedremo la seconda stagione della fiction Rocco Schiavone. Rocco Schiavone, in quel di Aosta, è alle prese con nuove indagini, e stavolta deve risolvere il caso dell’omicidio di una coppia di coniugi trovati uccisi in casa e in avanzato stato di decomposizione. Si sospetta sia stato il figlio dei due, un tossicodipendente. Rocco, intanto, si affeziona ad un ragazzino di 15 anni, Gabriele, ma presto dovrà tornare a Roma…

Su Rai 3 alle 21:15 vedremo il programma di Federica Sciarelli Chi l’ha visto.

Staserai in tv in onda oggi mercoledì 24 ottobre 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda una puntata serale della serie tv spagnola Il Segreto. Julieta e Saul sono fuggiti via da Puente Viejo, ma sanno che scappando non potranno mai essere felici. Prudencio, intanto, confessa a Francisca la verità su come si è procurato la ferita, e rivela di aver tentato di violentare Julieta.

Su Canale 5 verrà trasmesso il film Che bella giornata. Checco è un addetto alla sicurezza di una piccola discoteca in Brianza. A causa del rischio attentati, però, i punti di interesse hanno bisogno di rinforzi, e Checco viene chiamato a lavorare per la sicurezza del Duomo di Milano. Nel capoluogo lombardo conosce Farah, una studentessa straniera d’architettura.

Su Italia 1 andrà in onda il film Harry Potter e la pietra filosofale. Vediamo, infine, cosa vedremo su La7. Su La7 andrà in onda il programma Atlantide – Storie di uomini e di mondi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore