Stasera in tv: programmi tv del 23 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv: programmi tv del 23 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7.  Su Rai 1 vedremo la serie tv I Medici - Lorenzo il Magnifico.

Stasera in tv, tutti programmi tv di martedì 13 novembre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti tv. Ecco i programmi tv di martedì 23 ottobre 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo la serie tv I Medici – Lorenzo il Magnifico. Piero De Medici è vittima di un agguato, e viene salvato dai figli Lorenzo e Giuliano. I due ragazzi accusano Jacopo Pazzi, un nemico storico della loro famiglia, del tentato omicidio del padre. Con l’accentuarsi della tensione in città, Piero richiede l’aiuto dell’esercito del dica di Milano, Galeazzo Sforza. Lorenzo non è d’accordo, e teme che questa scelta possa non essere appropriata per Firenze, e decide, con sofferenza, di prendere il posto del padre a capo della famiglia. Lorenzo e la madre Lucrezia si recano a Roma per chiedere sostegno economico al Papa.

Su Rai 2 andrà in onda il varietà condotto da Amadeus Stasera tutto è possibile.

Su Rai 3 andrà in onda #cartabianca, il programma di approfondimento di attualità e di politica, ripercorrendo i principali fatti della settimana, di Bianca Berlinguer.

I programmi tv di oggi martedì 23 ottobre 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset e La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset di martedì 23 ottobre 2018. Su Rete 4 andrà in onda la soap Il Segreto. Di Julieta ancora non vi è traccia, e Saul si mette sulle sue tracce. Dopo una notte di ricerca, la trova nel bosco e le dichiara il suo amore. Il Generale, intanto, ha deciso di chiudere l’Emporio. Camelia, intanto, sparisce dalla sua carrozzina, e Marcela crede che l’abbia rapita il Generale…

Su Canale 5 verrà trasmesso il film Benvenuti al Nord. Alberto è tornato al Nord, dove sta attraversando una nuova fase di crisi con sua moglie Silvia. Anche Maria è in crisi con Mattia, che non vuole crescere e prendersi le sue responsabilità.

Su Italia 1 andrà in onda il programma Le Iene Show. La7 trasmetterà la trasmissione di approfondimento politico Di martedì.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore