Stasera in tv: i programmi tv di oggi, venerdì 19 aprile 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Ecco i programmi tv, film e serie tv in onda sulle principali reti Rai, Mediaset e La7 di venerdì 19 aprile 2019.

Papa Francesco sarà oggi, domenica 3 giugno, ad Ostia per la festa del Corpus Domini

Tanti i programmi tv che ci attendono stasera venerdì 19 aprile 2019 sulle Rai, Mediaset e La7. Scopriamo insieme cosa vedremo in tv  sulle principali emittenti televisive. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 andrà in onda alle 21.00 il Rito della Via Crucis presieduto da Papa Francesco. Su Rai 2 andrà in onda il film 90 minuti in Paradiso. Su Rai 3 alle 21.20 va in onda la commedia Ti sposo ma non troppo.

I programmi tv di venerdì 19 aprile 2019 e le principali anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7!

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su rete 4 va in onda alle 21.25 il film Il re dei re. Su Canale 5 va in onda il quarto appuntamento con Ciao Darwin 8 – Terre desolate.

Su Italia 1 va in onda alle 21.25 il film d’azione Red 2, con Bruce Willis, Anthony Hopkins, Catherine Zeta-Jones, Helen Mirren e John Malkovich. L’agente della Cia in pensione Frank Moses si caccia nuovamente nei guai per via del “Nightshade”, una pericolosa arma nucleare scomparsa 25 anni prima in circostanze misteriose e di cui non aveva mai sentito parlare. Mentre l’ex collega Victoria ha ricevuto dall’MI6 il compito di eliminarlo, supportato da Marvin Biggs e con al seguito la moglie Sarah, Frank si lancia in una caccia che lo portera’ a scoprire il mistero dietro al Nightshade. Su La7, alle 21.15 va in onda “Propaganda Live“, programma di approfondimento condotto da Diego Bianchi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore