Stasera in tv: i programmi tv di venerdì 15 marzo 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Ecco i programmi tv, film e serie tv in onda sulle principali reti Rai, Mediaset e La7 di venerdì 15 marzo 2019.

Stasera in tv: i programmi tv di venerdì 15 febbraio 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Scopriamo cosa vedremo venerdì 15 marzo 2019 sulle principali emittenti televisive. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 andrà in onda alle 21.25 la finale di Sanremo Young, teen talent condotto da Antonella Clerici. Su Rai 2 andrà in onda tre nuovi episodi della quindicesima stagione di NCIS intitolati “Le ferite dello spirito”, “Qui pro quo” e “Un ragionevole dubbio”.

Su Rai 3 alle 21.20 va in onda il film Lo chiamavano Jeeg Robot diretto da Gabriele Mainetti, con Claudio Santamaria, Luca Marinelli e Ilenia Pastorelli. Enzo Ceccotti, un ragazzo introverso e chiuso che entra in contatto con una sostanza radioattiva. A causa di questo incidente scopre di avere un forza sovrumana. Enzo accoglie il dono dei nuovi poteri come una benedizione per la sua carriera di delinquente. Ma tutto cambia quando incontra Alessia, convinta che lui sia l’eroe del famoso cartone animato giapponese Jeeg Robot d’acciaio.

I programmi tv di venerdì 15 marzo 2019 e le principali anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7!

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su rete 4 va in onda alle 21.25 le inchieste di “Quarto grado” condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Su Canale 5 va in onda il primo appuntamento con Ciao Darwin – Terre desolate. Su Italia 1 va in onda alle 21.25 il film Hitman: Agent 47. Su La7, alle 21.15 va in onda “Propaganda Live“, programma di approfondimento condotto da Diego Bianchi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore