Stasera in tv: i programmi tv di oggi venerdì 12 aprile 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Ecco i programmi tv, film e serie tv in onda sulle principali reti Rai, Mediaset e La7 di stasera venerdì 12 aprile 2019. Su Rai 1 torna La Corrida!

Stasera in tv: i programmi tv di oggi venerdì 22 marzo 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Tanti i programma tv che ci attendono stasera sulle Rai, Mediaset e La7. Scopriamo insieme cosa vedremo in tv stasera venerdì 12 aprile 2019 sulle principali emittenti televisive. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 andrà in onda alle 21.25 la quarta puntata della Corrida, lo show dei dilettanti allo sbaraglio condotto da Carlo Conti. Su Rai 2 andrà in onda il film Kingsman: Secret Service. Su Rai 3 alle 21.20 va in onda la commedia La mafia uccide solo d’estate, diretto e interpretato da Pif, Cristiana Capotondi, Claudio Gioè e Ninni Bruschetta.

I programmi tv di venerdì 12 aprile 2019 e le principali anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7!

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su rete 4 va in onda alle 21.25 le inchieste di “Quarto grado” condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Su Canale 5 va in onda il terzo appuntamento con Ciao Darwin 8 – Terre desolate.

Su Italia 1 va in onda alle 21.25 il film d’azione Red, con Bruce Willis, Mary-Louise Parker, Morgan Freeman. L’ex agente segreto della CIA, Frank Moses, vive una vita tranquilla e appartata con la compagna Sarah. Poi, un giorno, l’arrivo di un commando armato deciso a ucciderlo, lo costringe a riunire la sua vecchia squadra nel disperato tentativo di sopravvivere. Su La7, alle 21.15 va in onda “Propaganda Live“, programma di approfondimento condotto da Diego Bianchi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore