Stasera in tv: i programmi tv di oggi sabato 13 aprile 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Ecco le anticipazioni sui programmi tv, film e serie tv in onda sulle principali emittenti televisive Rai, Mediaset e La7 sabato 13 aprile 2019.

Ballando con le stelle 2019: il cast e i nomi dei maestri che faranno coppia con i vip!

Tanti i programma interessanti che verranno trasmessi stasera in prima serata sulle varie emittenti televisive. Scopriamo cosa vedremo in tv nella serata di stasera sabato 13 aprile 2019. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 andrà in onda alle 20.35 la terza puntata della quattordicesima edizione di Ballando con le stelle 2019. Su Rai 2 andranno in onda due nuovi episodi della prima stagione di The Rookie intitolati “Il raduno” e “Il falco”.  Su Rai 3, va in onda alle 21.40 il programma di approfondimento Sapiens Un solo pianeta, condotto da Mario Tozzi. Una trasmissione che pone domande sull’uomo, sulla natura, sullo spazio, sulla terra e sul futuro.

I programmi tv di sabato 13 aprile 2019 e le principali anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7!

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 va in onda il film Io sto con gli ippopotami con Bud Spencer e Terence Hill. Su Canale 5 alle 21.20 andra in onda la terza puntata del serale di Amici 2019 Ed.18 condotto da Maria De Filippi. Su Italia 1 alle 21.20 il film di animazione Robinson Crusoe.

Il pappagallo “Martedì” vive su un’isola deserta insieme ai suoi eccentrici amici animali. Un giorno, dopo una violenta tempesta, nel loro mondo irrompe il naufrago Robinson Crusoe, un umano che per Martedi’ rappresenta il mezzo per concretizzare il suo sogno di esplorare il mondo. Su La7 alle 21.15 andrà in onda un nuovo episodio Little Murders ispirati ai romanzi della grande scrittrice di gialli Agatha Christie.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore