Stasera in tv: i programmi tv di oggi, sabato 18 maggio 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Ecco le anticipazioni sui programmi tv, film e serie tv in onda sulle principali emittenti televisive Rai, Mediaset e La7 di sabato 18 maggio 2019.

Stasera in tv: i programmi tv di oggi, sabato 18 maggio 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Tanti i programma interessanti che verranno trasmessi stasera in prima serata sulle varie emittenti televisive. Scopriamo cosa vedremo in tv nella serata di sabato 18 maggio 2019. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 andrà in onda alle 20.35 la finale del Eurovision Song Contest 2019. L’evento musicale europeo quest’anno si svolge a Tel Aviv, sarà presentato su Rai 1 da Flavio Insinna e Federico Russo. Su Rai 2 andranno in onda due nuovi episodi della prima stagione di The Rookie intitolati “Caccia all’uomo ” e “Via libera”.  Su Rai 3, va in onda alle 21.40 il film Fury.

I programmi tv di sabato 18 maggio 2019 e le anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7!

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 va in onda il film Bingo Bongo con Adriano Celentano e Carole Bouquet. Per salvarlo da un disastro aereo, un bambino viene lanciato con il paracadute in piena foresta africana. Anni dopo viene ritrovato da una spedizione scientifica in un branco di scimmie che lo hanno allevato. Portato a Milano per essere studiato, lo scimmione scorrazza per la città e si innamora della bella antropologa che lo ha in cura.

Su Canale 5 alle 21.20 andra in onda l’ottava puntata del serale di Amici 2019 Ed.18 condotto da Maria De Filippi. Su Italia 1 alle 21.20 va in onda il film Ozzy cucciolo coraggioso. Su La7 alle 21.15 andrà in onda una nuova puntata di Atlantide.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore