Stasera in tv: i programmi tv di oggi, sabato 11 maggio 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Ecco le anticipazioni sui programmi tv, film e serie tv in onda sulle principali emittenti televisive Rai, Mediaset e La7 di sabato 11 maggio 2019.

Ballando con le stelle 2019: il cast e i nomi dei maestri che faranno coppia con i vip!

Tanti i programma interessanti che verranno trasmessi stasera in prima serata sulle varie emittenti televisive. Scopriamo cosa vedremo in tv nella serata di sabato 11 maggio 2019. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 andrà in onda alle 20.35 la settima puntata della quattordicesima edizione di Ballando con le stelle 2019. Su Rai 2 andranno in onda due nuovi episodi della prima stagione di The Rookie intitolati “Lo spirito della legge ” e “Giornata in borghese”.  Su Rai 3, va in onda alle 21.40 il programma di attualità Le parole della settimana.

I programmi tv di sabato 11 maggio 2019 e le anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7!

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 va in onda il film Lui è peggio di me con Adriano Celentano e Renato Pozzetto. Tra due comproprietari di un garage che noleggia rarissime automobili d’epoca, Leonardo e Luciano, c’è una grande amicizia. Purtroppo, però, il loro rapporto viene messo in crisi quando il secondo decide di sposarsi.

Su Canale 5 alle 21.20 andra in onda la settima puntata del serale di Amici 2019 Ed.18 condotto da Maria De Filippi. Su Italia 1 alle 21.20 va in onda il film L’Era glaciale: In rotta di collisione. Su La7 alle 21.15 andrà in onda una puntata speciale di Atlantide – Salviamo il pianeta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore