Stasera in tv: i programmi tv di oggi domenica 24 marzo 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Ecco le anticipazioni sui programmi tv, film e serie tv in onda sulle principali emittenti televisive Rai, Mediaset e La7 di domenica 24 marzo 2019.

Che fuori tempo che fa: anticipazioni di oggi lunedì 19 novembre 2018

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive domenica 24 marzo 2019. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 andrà in onda il talkshow “Che tempo che fa” condotto da Fabio Fazio, con interviste ai principali protagonisti della scena politica e culturale italiana e internazionale. Su Rai 2 andranno in onda il quindicesimo e sedicesimo episodio della seconda stagione di The Good Doctor intitolati “Rischio e ricompensa” e “Credere”. Su Rai 3, va in onda alle 21.20 il programma di attualità Amore criminale.

I programmi tv di domenica 10 marzo 2019 e le principali anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7!

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su rete 4 alle 20.35 va in onda la partita tra Olanda e Germania per le Qualificazioni Europei 2020. Su canale 5 va in onda la quarta puntata della miniserie “Il silenzio dell’acqua“. Il sangue trovato sulle scarpe di Matteo è di Laura. Ma Luisa e Andrea scoprono anche che Don Carlo aveva accompagnato Laura da una ginecologa per avviare le pratiche dell’aborto. Nel frattempo, un nuovo dramma sta per toccare Grazia e la sua famiglia. Su Italia 1 alle 21.20 vanno in onda i nuovi servizi e inchieste de “Le Iene“. Su La7, alle 20.30 va in onda Non è l’Arena il programma di approfondimento e di attualità condotto da Massimo Giletti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore