Stasera in tv: i programmi tv di oggi mercoledì 6 marzo 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Ecco i programmi tv, film e serie tv in onda sulle principali reti Rai, Mediaset e La7 di mercoledì 6 marzo 2019.

Stasera in tv: i programmi tv di mercoledì 6 marzo 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Scopriamo cosa vedremo in tv, mercoledì 6 marzo 2019 sulle principali emittenti televisive. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 andrà in onda alle 20.30 la partita di ritorno degli Ottavi di Finale di Champions League tra Porto e Roma. Su Rai 2 andranno in onda i nuovi episodi de La porta rossa 2. La serie nata dalla penna di Carlo Lucarelli è diretta da Carmine Elia, con Lino Guanciale e Gabriella Pession. Su Rai 3 alle 21.20 va in onda il programma Chi l’ha visto condotto da Federica Sciarelli dedicato alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti.

I programmi tv di mercoledì 6 marzo 2019 sulle principali reti Mediaset e La7!

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 alle 21.25 va in onda il film The Butler – Un maggiordomo alla Casa Bianca. Il film racconta di Cecil Gaines che lavora come capo maggiordomo alla Casa Bianca, servendo sei differenti presidenti degli Stati Uniti, tra cui Dwight D. Eisenhower, John F. Kennedy e Richard Nixon. Lavorando a stretto contatto con i capi di stato più influenti al mondo, il maggiordomo diviene testimone diretto delle trasformazioni radicali della storia americana.

Su  Canale 5 alle 21.25 va in onda la commedia Mamma o papà? con Antonio Albanese e Paola Cortellesi. Su Italia 1 il film Sopravvissuto – The Martian diretto da Ridley Scott con Matt Damon, Jessica Chastain e Kate Mara. Su La7 alle 21.15 va in onda il film Nomad – The warrior.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore