Stasera in tv: i programmi tv di mercoledì 17 aprile 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Ecco i programmi tv, film e serie tv in onda sulle principali reti Rai, Mediaset e La7 di mercoledì 17 aprile 2019.

Stasera in tv: i programmi tv di mercoledì 6 marzo 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Grandi emozioni ci attendono nella serata di stasera a partire dalla Champions su Rai 1 e grandi ospiti nel programma Live, Non è la D’Urso. Scopriamo cosa vedremo in tv, mercoledì 17 aprile 2019 sulle principali emittenti televisive. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 alle 20.30 la partita di ritorno dei Quarti di Finale di Champions League tra  Manchester City – Tottenham. Su Rai 2 andrà in onda il quinto episodio della nuova serie Il Molo Rosso. Su Rai 3 alle 21.20 va in onda il programma Chi l’ha visto condotto da Federica Sciarelli dedicato alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti.

I programmi tv di mercoledì 17 aprile 2019 sulle principali reti Mediaset e La7!

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 alle 21.25 va in onda il film The Millionaire. Un ragazzo povero partecipa alla versione indiana di “Chi vuol essere milionario” per conquistare la ragazza che ama. Per sorpresa di tutti riesce anche a vincere.

Su Canale 5 alle 21.25 va in onda il sesto appuntamento di Live – Non è la D’Urso, dove Barbara D’Urso ospiterà in studio grandi ospiti che si racconteranno in studio, coinvolgendo anche il pubblico a casa attraverso il sito, i social e l’app del programma. Su Italia 1 va in onda il film di animazione Cattivissimo me 3. Su La7 alle 21.15 va in onda una nuova puntata di Atlantide condotto da Andrea Purgatori.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore