Stasera in tv: i programmi tv di oggi martedì 19 febbraio 2019 su Rai, Mediaset, La7!

Ecco i programmi, film e serie tv trasmessi martedì 19 febbraio 2019 sulle principali emittenti televisive della Rai, Mediaset e La7.

Stasera in tv: i programmi tv di martedì 19 febbraio 2019 su Rai, Mediaset, La7!

Scopriamo cosa vedremo in tv, oggi martedì 19 febbraio 2019 sulle principali emittenti televisive. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 andrà in onda alle 21.25 la fiction “Il mondo sulle spalle” con Beppe Fiorello. La fiction è tratta dalla storia vera di Enzo Muscia. L’uomo lavorava per un’azienda che fallì e lui e diversi colleghi furono messi in cassa integrazione. Muscia, sostenuto dalla moglie, mise coraggiosamente a rischio tutti i suoi averi per rilevare l’azienda e assunse i suoi colleghi.

Su Rai 2 va in onda il docureality “Il Collegio 3“. Su Rai 3 alle 21.15 andrà in onda il programma di approfondimento Cartabianca. La conduttrice Bianca Berlinguer, come ogni martedì, racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, Bianca Berlinguer intervista un personaggio della politica o dello spettacolo.

I programmi tv di martedì 19 febbraio 2019 e le anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7!

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 va in onda un nuovo episodio de Il segreto. Su Canale 5 alle 21.25 va in onda la commedia Quo Vado con Checco Zalone. Su Italia 1 andrà in onda una nuova inchiesta delle Iene. Su La7, alle 21.15 va in onda Dìmartedì, programma di approfondimento sui principali temi di attualità e politica condotto da Giovanni Floris.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore