Stasera in tv: i programmi tv di lunedì 8 aprile 2019 su Rai, Mediaset, La7!

Ecco le anticipazioni sui programmi tv, film e serie tv in onda sulle principali emittenti televisive Rai, Mediaset e La7 lunedì 8 aprile 2019.

Stasera in tv: i programmi tv di lunedì 18 febbraio 2019 su Rai, Mediaset, La7!

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive oggi lunedì 8 aprile 2019. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 alle 21.25 andrà in onda l’episodio “Amore” de“Il commissario Montalbano“. Su Rai 2 va in onda una nuova puntata di Made in Sud condotto da Fatima Trotta e Stefano De Martino. Su Rai 3 alle 21.20 va in onda una nuova inchiesta di Report.

I programmi tv di lunedì 8 aprile 2019 e le principali anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7!

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su rete 4 va in onda alle 21.25 il programma di approfondimento Quarta Repubblica condotto da Nicola Porro dove si affrontano i temi di attualità, politica ed economia con gli ospiti presenti in studio. Su Canale 5 va in scena la prima diretta de la sedicesima edizione Grande Fratello. Il reality condotto da Barbara D’Urso, affiancata in studio dagli opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi.

Su Italia 1 va in onda alle 21.25 il film Star Wars: L’attacco dei cloni. il Supremo Cancelliere Palpatine autorizza la creazione di un esercito che affianchi nella imminente battaglia gli Jedi. In questa situazione, Obi-Wan Kenobi, Padme’ Amidala e Anakin Skywalker si ritrovano per la prima volta a distanza di anni dal loro primo incontro. Anakin, cresciuto, e’ ora apprendista Jedi di Obi-Wan. Entrambi hanno avuto l’incarico di vegliare su Padme’, l’ex regina di Naboo che ora e’ un influente membro del Senato della Repubblica. Indagando sugli attentanti alla vita della senatrice, Obi-Wan si spinge fino ai limiti estremi della galassia dove conosce prima un oscuro cacciatore di taglie, poi un ex maestro Jedi ora fra i capi della rivolta. Su La7 in onda alle 21.15 il telefilm Body of proof.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore