Stasera in tv, i programmi tv di oggi giovedì 4 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, i programmi tv di oggi giovedì 4 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo la fiction Non dirlo al mio capo 2.

Stasera in tv, i programmi tv di giovedì 4 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive i programmi tv di oggi giovedì 4 ottobre 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo la seconda stagione della fiction Rai con Vanessa Incontrada, Chiara Francini e Lino Guanciale Non dirlo al mio capo 2.

Attraverso le anticipazioni di Non dirlo al mio capo 2 di oggi giovedì 4 ottobre 2018, mentre lo studio Vinci è alle prese con un complicato caso, Nina avverte degli strani malesseri, ed Enrico teme che possa essere incinta. Come se non bastasse, deve fingere che il suo matrimonio non sia ancora finito perché a Napoli arriva il padre di Nina, che non sa niente della separazione. Lisa inizia ad uscire con Diego, ma è presa da un grande problema a casa: Mia ha deciso di abbandonare la scuola per non vedere Romeo ed Aurora insieme. Rocco organizza una cena, con l’aiuto di Giuseppe, per Perla. La donna si scopre ancora innamorata di Rocco, ma quando scopre che l’uomo le mente ancora decide di mandarlo via da casa.

Su Rai 2 andrà in onda il reality Pechino Express. Su Rai 3 vedremo il film Suite francese. Nel 1940, la Francia è occupata dalla Germania. Lucile Angellier vive in casa con la suocera perché il marito è prigioniero di guerra. Quando i soldati tedeschi occupano le case degli abitanti del villaggio, in casa della suocera arriva l’ufficiale Bruno von Falk, un uomo colto, raffinato e dai buoni sentimenti di cui presto Lucille, ricambiata, si innamora.

I programmi tv in onda giovedì 4 ottobre 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il programma di approfondimento di tematiche di attualità W l’Italia oggi e domani. Su Canale 5 vedremo il film Kidnap.

Su Italia 1 verrà trasmesso il varietà condotto da Andrea Pucci Big Show, che  torna per quattro nuove puntate. Vediamo, infine, cosa vedremo su La7. Stasera su La7 andrà in onda il programma Piazzapulita.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore