Stasera in tv: i programmi tv di oggi domenica 3 febbraio 2019 su Rai, Mediaset, La7!

Ecco i programmi, film e serie tv trasmessi domenica 3 febbraio 2019 sulle principali emittenti televisive della Rai, Mediaset e La7.

Che tempo che fa, le anticipazioni e gli ospiti di stasera, domenica 23 settembre 2018

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 andrà in onda il talkshow “Che tempo che fa” condotto da Fabio Fazio, con interviste ai principali protagonisti della scena politica e culturale italiana e internazionale. Su Rai 2 andranno in onda i primi due episodi della seconda stagione di The Good Doctor intitolati “ Un giorno saremo felici” e “Il compromesso”. Su Rai 3, il programma di approfondimento “Le ragazze“, dove vengono raccontante l’evoluzione del nostro Paese dal proprio punto di vista.

I programmi tv di domenica 3 febbraio 2019 e le principali anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7!

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su rete 4 va in onda alle 21.25 il film d’azione “Nico“diretto da Andrew Davis con Steven Seagal, Pam Grier e Henry Silva. Il film narra delle vicende dell’incorruttibile ex agente della CIA, Nico, che ora fa il poliziotto. Arresta due pericolosi criminali che vengono subito rilasciati e a lui viene ritirato il distintivo. Allora Nico non si da per vinto e continua le sue indagini per scoprire cosa sta succedendo.

Su Canale 5 va in scena la terza puntata del reality “Isola dei Famosi” condotto da Alessia Marcuzzi. Ad affiancare la conduttrice in studio ci saranno le opinioniste Alda D’Eusanio e Alba Parietti. Su Italia 1 alle 21.20 vanno in onda i nuovi servizi e inchieste de “Le Iene“. Su La7, alle 20.30 va in onda Non è l’Arena il programma di approfondimento e di attualità condotto da Massimo Giletti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore