Stasera in tv, i programmi in prima serata del 10 agosto 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 10 agosto 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo il film Non sposare le mie figlie.

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 10 agosto 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive stasera, venerdì 10 agosto 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo il film Non sposare le mie figlie.

Su Rai 2 vedremo i Campionati europei, ed a seguire verrà trasmessa la serie tv Elementary con gli episodi Compagni di sobrietà (Nuovi elementi si aggiungono sull’omicidio di Maddie Williams: si scopre che l’assassino è un uomo conosciuto al programma di riabilitazione), Trappole di sabbia (Il corpo di una donna è stato trovato immerso nel cemento, e Sherlock indaga sul caso) e Uomini e cavie (Due scienziati vengono trovati morti, e si scopre che stavano partecipando ad un concorso scientifico dove in palio vi erano 5 milioni di dollari).

Su Rai 3 alle 21:20 vedremo il film Maximilian – Il gioco del potere e dell’amore. Maria sposa Massimiliano, e Luigi XI va su tutte le furie. Secondo Massimiliano l’unica soluzione è la guerra, e riesce a vincere in modo schiacciante.

I programmi tv di stasera, venerdì 10 agosto 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il documentario Apocalypse, che stasera racconta dell’ascesa di Hitler.

Su Canale 5 verrà trasmessa la mini serie tv Solo. Su Italia 1 andrà in onda la serie tv Chicago Med, con gli episodi Paradossi, Fonte freddo e Perdersi.

Vediamo, infine, cosa vedremo su La7. Stasera su La7 andrà in onda il film Intrigo a Stoccolma. Uno scrittore americano si trova a Stoccolma per ritirare il premio Nobel per la letteratura, e si ritrova a sventare il rapimento da parte del KGB tedesco di un professore, un fisico.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore