Stasera in tv: i programmi di sabato 13 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv: i programmi di sabato 13 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo il programma Ulisse, il piacere della scoperta.

Stasera in tv: i programmi di sabato 13 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive sabato 13 ottobre 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo il programma condotto da Alberto Angela Ulisse, il piacere della scoperta. Alberto Angela stasera ci parla di una delle più tristi pagine della storia italiana: il rastrellamento degli ebrei nel ghetto di Roma.

Su Rai 2 vedremo la serie tv N.C.I.S. Los Angeles con l’episodio Guerriero di pace, e N.C.I.S. New Orleans con l’episodio Caccia al tesoro. Su Rai 3 vedremo la sitcom I topi. Sebastiano vuole far costruire una darsena su un lago lunga 180 metri, ma l’ingegnere gli spiega che non è possibile. Sebastiano, però, non si arrende e decide di contattare Pino U Mitra, che al momento si trova in carcere, per risolvere il problema.

I programmi tv di sabato 13 ottobre 2018 e le anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7 e La5.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda  la serie tv Transporter – The series, con gli episodi Traffici illeciti e fiducia.

Su Canale 5 torna il varietà Tu sì que vales. Alla conduzione ci sarà Belen Rodriguez. La showgirl argentina è affiancata da Martin Castrogiovanni e da Alessio Sakara. Alla giuria, al posto di Mara Venier, troviamo Iva Zanicchi.

Su Italia 1 andrà in onda la partita di calcio valida per la Uefa Nations League Olanda – Germania.

Vediamo, infine, cosa vedremo su La7. Stasera su La7 andrà in onda la serie tv Little murders by Agatha Christie, con gli episodi La signora McGinty è morta e Party.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore