Stasera in tv: programmi di stasera 14 ottobre 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv: i programmi del 14 ottobre 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7. Su Rai 3 vedremo il programma Amore criminale.

Stasera in tv: programmi di domenica 21 ottobre 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive in prima serata. Ecco i programmi tv di domenica 14 ottobre 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo la partita della Uefa Nations League Polonia – Italia.

Su Rai 2 andrà in onda la serie tv N.C.I.S. con l’episodio La vida mala, ed a seguire vedremo la serie tv Instinct con gli episodi Attori da strapazzo e Ciao ciao Birdie.

Su Rai 3 vedremo il programma Amore criminale. Torna in prima serata Veronica Pivetti con sette nuove puntate del programma. L’attrice, all’inizio del programma, leggerà gli atti processuali della storia di cui si parlerà in puntata. Si parlerà, in questa puntata, della storia di Filomena, una donna che, quando aveva solo 16 anni, conosce Vittorio e lo sposa. I due hanno tre figli, ma Filomena vive una vita infelice: Vittorio è violento, e spesso la picchia. Quando un giorno Filomena vede sul figlio dare uno schiaffo alla fidanzata, capisce che deve fare qualcosa per cambiare la sua vita e quella dei suoi figli. Chiede, così, la separazione da Vittorio, che non accetta, ed una notte, mentre la donna dorme, la sfregia con l’acido. Vittorio viene arrestato, patteggia la pena ed ottiene 18 mesi di reclusione per maltrattamenti in famiglia. I mesi di reclusione si riducono a 15, ed oggi Vittorio è un uomo libero.

Tutti i programmi tv di domenica 14 ottobre e le anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset e La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà vedremo il film Il fuggitivo.

Su Canale 5 andrà in onda la serie tv Victoria II. Su Italia 1 vedremo la trasmissione Le iene show. Stasera La7 trasmetterà il programma Non è l’Arena.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore