Speciale Uomini e Donne: Teresa Langella ha scelto Andrea ma lui dice no!

La prima puntata speciale di Uomini e donne dedicata alla scelta della Teresa Langella si è conclusa con un No da parte di Andrea Dal Corso.

Uomini e donne, speciale: il riassunto della scelta di Teresa Langella!

La prima puntata speciale di Uomini e donne dedicata alla scelta della Teresa Langella si è conclusa con un No da parte del corteggiatore Andrea Dal Corso. Il percorso di Teresa nel dating show di Maria De Filippi non è stato facile, si è trovata divincolata tra le due diverse personalità di Andrea e Antonio Moriconi. Tra litigi, incomprensioni e tanta voglia di lasciare andare tutto sino alla scelta avvenuta che ha segnato per lei la rabbia e la delusione.

Rabbia e delusione per Teresa Langella che ha scelto Andrea Dal Corso ma lui dice no!

Nel weekend trascorso in villa, prima della scelta, Teresa ha trascorso del tempo con entrambi i suoi due corteggiatori, Andrea e Antonio. Dopo discussioni e gelosie, abbracci e ripensamenti, Teresa ha scelto Andrea ma lui ha risposto no. Andrea ha incontrato il padre di Teresa e ha detto: “Terry è una persona che stimo tantissimo, è bellissima. Il mio percorso con lei è stato completamente vero. Ho voluto partecipare alla villa perché volevo vedere delle cose. Abbiamo avuto un colloquio insieme, mi hai fatto pensare. Ad oggi penso che le tue e sue aspettative siano in contrasto con i miei sentimenti ora. La ragione predomina sul sentimento.” .

Ed è toccato proprio al padre dare la brutta notizia alla figlia. “Non ha mai provato niente. E’ tutto finto. Non si gioca con i sentimenti. Vuole perdere tempo e divertirsi con le donne. Papino mio non ho capito niente, o forse l’ho capito e non lo volevo accettare. Mi sento priva di ogni emozione. Sarà che non sto realizzando. Se non avessi scelto lui, me ne sarei pentita. Ci ho sempre creduto. Dal primo giorno ci ho messo il cuore. Mi sento un po’ stupida ad aver detto che mi stavo quasi innamorando” ha detto Teresa Langella.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore