Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez nuovi concorrenti di Temptation Island Vip 2019?

Sembra che la neo coppia formata da Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez potrebbe entrare a far parte del cast di Temptation Island Vip 2019!

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez nuovi concorrenti di Temptation Island Vip 2019?

Soleil Sorge ha ufficializzato per la prima volta in televisione la sua relazione con Jeremias Rodrgiuez. L’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’, ospite dell’ultima puntata del ‘Maurizio Costanzo Show’, quando il conduttore le ha chiesto come andassero le cose con il fratello di Belen, ha detto: “Siamo fidanzati, tra noi va benissimo. Se sento il suo nome vado subito in palpitazione“. Poi la ragazza è stata interrogata anche sul suo rapporto con la stessa Belen, che ha conosciuto pochi giorni fa a Milano. Tra le due sembra sia subito nata una grande intesa, tanto che la Sorge le ha fatto pubblicamente i complimenti: “Ci siamo conosciute. È meravigliosa. E tra l’altro cucina benissimo, non me lo aspettavo”.

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez saranno i nuovi concorrenti di Temptation Island Vip 2019?

Durante la stessa trasmissione Soleil ha anche rivelato come abbia fatto a vincere praticamente ogni prova leader durante la sua partecipazione all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. “Io ho fatto ju jitsu per imparare a difendermi ed è stato utilissimo. Devo dire che mi ha aiutato molto anche nelle prove sull’Isola. Ti dà una concentrazione e una sicurezza interiore“, ha spiegato. Sembra inoltre che Soleil e Jeremias siano in corsa per partecipare a Temptation Island Vip che dopo l’estate tornerà con una nuova edizione subito dopo quella dedicata ai personaggi nip. Soleil Sorgè e Jeremias Rodriguez, reduci dall’avventura all’Isola dei Famosi 2019, potrebbero essere pronti anche a partecipare al reality dei sentimenti in onda su Canale 5.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore