Simona Ventura ritorna alla conduzione di Quelli che il Calcio?

Secondo le ultime indiscrezioni diffuse dal settimanale Chi, Simona Ventura sarebbe pronta a tornare alla conduzione del programma Quelli che il Calcio.

Simona Ventura attacca duramente Alessia Marcuzzi. Ecco le dure parole della conduttrice!

Per la bravissima conduttrice Simona Ventura si sta aprendo un nuovo periodo sul piano professionale e personale. Sul fronte lavorativo, la Ventura ha siglato il suo rientro in Rai, dopo la fase televisiva in casa Mediaset degli ultimi anni. Le molte esperienze a Canale 5, in particolare la sua partecipazioni ad Amici nel ruolo di giudice e la fortunata esperienza di conduttrice al timone di Temptation Island Vip, le hanno regalato nuovamente un grande successo ed un’enorme popolarità.

Simona Ventura torna in Rai alla conduzione di The Voice of Italy.

La bravissima conduttrice, che ama sempre affrontare nuove sfide con il sorriso e la determinazione che la contraddistinguono, ha deciso di sperimentarsi alla conduzione di un nuovo programma. La Ventura in primavera condurrà la nuova edizione di ‘The Voice of Italy 2019’, il talent show che è sempre alla ricerca di voci nuove ed uniche. Si preannunciano novità e vari cambiamenti con la nuova conduzione, che si propone di rilanciare alla grande il format di Rai 2.

Anche Quelli che il calcio potrebbe vedere il ritorno della Ventura!

Il ritorno a Rai 2 alla conduzione di The Voice of Italy 2019 potrebbe non essere l’unica novità professionale in programma che il 2019 ha in programma per l’amata conduttrice. Secondo alcune insistenti indiscrezioni, la Ventura potrebbe tornare al timone di ‘Quelli che il calcio’, programma sportivo che l’ha lanciata agli esordi della sua carriera televisiva, consacrandola come una delle conduttrice più brave della tv italiana.

Secondo le news lanciate dal settimanale Chi, confermato il ritorno in Rai, pare che si stia pensando anche di affidarle la conduzione di ‘Quelli che il calcio’. L’indiscrezione è stata lanciata da ‘Chi’ e in poche ore ha fatto il giro del web. La bella Simona, alla guida del programma sportivo dal 2001 al 2011, sembrerebbe quindi essere pronta a replicare gli ascolti record ottenuti all’epoca dal programma con la sua conduzione esuberante, brillante, ironica, e mai scontata!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore