Simona Ventura: l’esilarante spot alla lavanderia dell’aereoporto di Malpensa per lanciare The Voice!

Simona Ventura sarà al timone The Voice of Italy. La conduttrice ha condiviso un video sul suo profilo Instagram mentre si trovava all'Aereoporto Malpensa

Simona Ventura, lascia Mediaset e ritorna in Rai per condurre The Voice of Italy!

Da aprile 2019, Simona Ventura sarà al timone del talent show The Voice of Italy 2019. La conduttrice ha condiviso un video sul suo profilo Instagram mentre si trovava all’Aereoporto Malpensa per girare un nuovo spot promozionale del talent di Rai 2.

Simona Ventura, lo show alla lavanderia dell’aereoporto di Malpensa per girare spot di The Voice of Italy 2019!

Il video è stato pubblicato su Instagram, giovedì 28 marzo 2019, dove Simona Ventura si trovava in aeroporto a Malpensa per per girare il nuovo spot di The Voice of Italy che dovrebbe cominciare il 16 aprile 2019. Secondo le anticipazioni i giudici di quest’edizione saranno Elettra Lamborghini, Gigi D’Alessio, Morgan e Gue Pequeno. E’ proprio tra le Instagram stories di quest’ultimo che la Ventura è apparsa nelle vesti di una hostess, proprio per girare lo spot pubblicitario.

Nel video pubblicato sul profilo Instagram di Simona Ventura, la si vede stupita dalla presenza di una lavanderia, con servizio lampo nell’aeroporto, allora è entrata ed ha iniziato a parlare con il titolare: «Ma ad esempio se mi si sporca la camicia, in un’ora è pronta?», ha chiesto Simona «Certo». Inoltre, nel suo ultimo post Instagram Simona Ventura ha annunciato che sarà ospite domenica 31 marzo 2019 al programma di Rai 1, Che tempo che fa condotto da Fabio Fazio.

https://www.instagram.com/p/BvjYBEWAODk/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore