Simona Ventura di nuovo innamorata? La dedica social a Giovanni Terzi…

Simona Ventura dopo la rottura con Gerò Carraro è di nuovo innamorata. Ha pubblicato Instagram una foto che la ritrae con il giornalista Giovanni Terzi.

Simona Ventura di nuovo innamorata? La dedica social a Giovanni Terzi

Nuovo amore per Simona Ventura dopo la rottura con Gerò Carraro? Sembrerebbe proprio di sì, la conduttrice ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto che la ritrae con il giornalista Giovanni Terzi accompagnata da quello che sembra una vera e propria dedica d’amore. Vediamo insieme cosa ha scritto Simona Ventura.

La dedica d’amore di Simona Ventura a Giovanni Terzi!

Nello scatto pubblicato su Instagram si vede la conduttrice Simona Ventura e il giornalista Giovanni Terzi che si scambiano uno sguardo d’intesa che vale più di mille parole. Dunque, Simona Ventura ha voltato pagina dopo l’addio con Gerò Carraro. Ad accompagnare la foto, la seguente dedica: “A volte ci sono parole che non dicono niente, ma sguardi che dicono tutto.”.

Parole tratte dal noto e bellissimo brano “Questione di sguardi” della bravissima cantautrice Paola Turci. Dunque per Simona Ventura, la lunga relazione con Gerò Carraro, durata sette anni è totalmente archiviata e sta guardano avanti, come viene mostrato nella foto, un nuovo inizio fatto di felicità, complicità e sorrisi con il nuovo compagno Giovanni Terzi.

“In questo momento, il mio cuore danza – ha dichiarato Simona Ventura in una recente intervista – Sono innamorata pazza. La vita mi ha fatto un regalo immenso e inaspettato. Ho paura a dire che siamo felici ma è proprio così. Sono felice, ma anche serena perché Giovanni e io siamo uguali, uniti da una storia simile, entrambi siamo genitori separati e ci siamo incontrati mentre stavamo vivendo un momento psicologico identico. Inoltre ci unisce una grande affinità elettiva. Ci guardiamo e ci capiamo“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore