Silvia e Giulia Provvedi dopo il Grande Fratello Vip 2018 sempre più unite. Ecco il messaggio sui social

Giulia e Silvia Provvedi sono state senza dubbio le due protagoniste indiscusse dell'edizione 2018 del reality Mediaset, Grande Fratello Vip.

Silvia e Giulia Provvedi dopo il Grande Fratello Vip 2018 sempre più unite. Ecco il messaggio sui social

Le Donatella, ovvero le sorelle Giulia e Silvia Provvedi sono state senza dubbio le due protagoniste indiscusse dell’edizione 2018 del reality Mediaset, Grande Fratello Vip. Le due gemelle sono inizialmente partite come unico concorrente, ma poi nel corso del reality sono state separate, è solo Silvia è arrivata alla fase finale del programma, dove si è classificata al terzo posto dietro ad Andrea Mainardi e il vincitore Walter Nudo.

L’esperienza vissuta nella casa più spiata d’Italia ha cambiato le loro vite. Silvia e Giulia Provvedi, grazie all’esperienza nel reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi hanno capito cosa è davvero importante nella vita e cosa bisogna evitare. Silvia ha dovuto affrontare Fabrizio Corona entrato nella casa del Grande Fratello VIP per chiarire la fine della loro storia d’amore. Invece, la sorella mora ha affrontato con determinazione le voci del presunto tradimento del fidanzato.

Giulia e Silvia Provvedi, sui social: “circondatevi di persone vere”

Le Donatella dopo il Grande Fratello Vip 2018 sono ritornate alla vita di tutti giorni e in questi giorni sui social hanno scritto: “Circondatevi di persone vere, che colorino la vostra vita e la rendano ancora più speciale“. Poche parole che confermano il loro momento di felicità. Infatti, dopo essere uscita dalla casa, Giulia ha ritrovato il sereno con il suo fidanzato e archiviato la storia del presunto tradimento, mentre Silvia ha trovato l’affetto di grandi amiche come Benedetta Mazza, conosciuta durante l’esperienza all’interno della casa. Le due gemelle Provvedi hanno anche mantenuto un buon rapporto con la coppia Francesco Monte e Giulia Salemi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore