Serie A: anticipi sabato 2 e partite domenica 3 febbraio 2019. Juventus-Parma finisce con un 3-3

Oggi torna in scena la Serie A. Scopriamo insieme quale sarà il programma e le partite di sabato 2 e domenica 3 febbraio 2019. Si parte con Empoli-Chievo.

Serie A: le partite sabato 2 e domenica 3 novembre 2019. Oggi in campo Roma, Napoli, Inter e Juve

Al via oggi la 22esima giornata di campionato di Serie A, che prende il via con il match Empoli-Chievo, che oggi sabato 2 febbraio 2019 alle 15 apre il 22 turno di Serie A. In attesa dell’inizio delle gare, vediamo insieme quali saranno le partite di Serie A in programma sabato 2 e domenica 3 febbraio 2019.

Le partite di Serie A in programma per oggi sabato 2 febbraio 2019.

Oggi ci sarà in apertura di campionato il match Empoli-Chievo, sabato 2 febbraio, ore 15.00. Finisce 2-2 il match tra Empoli Chievo. La squadra di Di Carlo passa in testa al 31′ con Giaccherini, e poi raddoppia con Stepinski al 46′. Prima di rientrare negli spogliatoi, Caputo a riapre i giochi, ed al 52’, il bomber firma la doppietta della partita.

Si proseguirà con la partita Napoli-Sampdoria, sempre oggi sabato 2 febbraio ore 18:00. Il Napoli torna alla vittoria, al San Paolo battendo la Sampdoria 3-0. In gol Milik, Insigne e Verdi su rigore.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Parma e risultato finale!

Per chiudere stasera l’atteso match tra Juventus-Parma, che si terrà oggi sabato 2 febbraio ore 20:30. Scopriamo insieme le formazioni ufficiali. Per la Juventus ci sono Perin; Cancelo, Rugani, Caceres, Spinazzola; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, Ronaldo. Per il Parma scendono in campo: Sepe; Iacoponi, Barillà, Scozzarella, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo, Biabiany, Kucka, Gervinho, Inglese.

La Juventus agguanta un pareggio a fine partita. Frenata dei bianconeri al termine di una partita piena di colpi di scena. Sotto 3-1, la Juve trova il pari nel finale con una doppietta di Gervinho. Ronaldo (due gol) non bastano, ed in classifica in classifica il Napoli si porta a -9. Ecco i Goal della partita: 36′ Ronaldo (J), 62′ Rugani (J), 64′ Barillà (P), 66′ Ronaldo (J), 74′ Gervinho (P), 93′ Gervinho (P).

Le partite di Serie A in programma per oggi domenica 3 febbraio 2019.

In apertura di giornata, domani domenica 3 febbraio 2019 ci sarà il lunch match della domenica Spal-Torino, in programma appunto per domenica 3 febbraio, ore 12.30. Mazzarri è in cerca di una vittoria in trasferta, che non arriva da ben 6 partite. Poi sarà la volta di Genoa-Sassuolo, in programma domenica 3 febbraio, ore 15:00. Si preannuncia equilibrato il confronto tra le due squadre.

Alle 15 ci sarà la partita Udinese-Fiorentina, sempre domenica 3 febbraio, ore 15:00. Reduce dal trionfo di Coppa Italia contro la Roma, la Fiorentina di Pioli affronta con il favore dei pronostici l’Udinese, a cui interessa guadagnare punti per evitare la retrocessione.

Serie A: attesa per Inter-Bologna e Roma-Milan!

Nel pomeriggio di domenica 3 febbraio, alle 18 ci sarà Inter-Bologna. L’Inter di Spalletti, dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia, non vince da due turni di campionato e affronta favorita il Bologna di Mihajlovic. In serata sarà la volta di Roma-Milan domenica 3 febbraio, ore 20:30, Roma e Milan si sfidano per il quarto posto in classifica. I pronostici preannunciano un confronto aperto.

Lunedì 4 febbraio 2019 si terrà Frosinone-Lazio, lunedì 4 febbraio, ore 19:00. Dopo aver conquistato la semifinale di Coppa Italia, la Lazio di Inzaghi affronta il Frosinone in campionato, dove invece non mette a segno una vittoria da tre giornate. Alle 21 si terrà Cagliari-Atalanta, sempre nella giornata di lunedì 4 febbraio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore