Serie A: le partite di domenica 21 e gli anticipi di sabato 20 ottobre 2018: Inter Milan 1-0

Torna sabato 20 ottobre il campionato di calcio italiano, quando alle ore 15 si giocherà Roma - Spal ed alle 20.30 Udinese - Napoli.

Serie A: le partite di domenica 21 e gli anticipi di sabato 20 ottobre 2018

Torna sabato 20 ottobre il campionato di calcio italiano, che riprende dopo la pausa della scorsa settimana, quando ha giocato la nazionale. La partita più importante e attesa di questo turno è il derby Inter-Milan, in programma domenica sera alle 20.30. L’ultima partita della giornata si giocherà lunedì sera alle 20.30, tra Sampdoria e Sassuolo.

Le partite di sabato 20 ottobre 2018: alle 20.30 si è giocata Udinese – Napoli.

Roma – Spal si è conclusa con una vittoria a sorpresa per la Spal, che si impone sui giallo rossi per 2 reti a zero. La Roma ha bruscamente interrotto il trend positivo di cinque vittorie consecutive, anche a causa di diverse ghiotte occasioni buttate alle ortiche.

La Juventus capolista alle ore 18 ha affrontato il Genoa in casa. I bianconeri erano in cerca della nona vittoria consecutiva, mentre il Genoa ha cercato il riscatto con il suo nuovo tecnico: l’ultima sconfitta, in casa contro il Parma, è costata il posto all’ormai ex ct Davide Ballardini. Il Genoa è riuscito a riscattarsi, ed ha fermato la corsa della Juve, che adesso è solo a + 4 sul Napoli.

La partita Udinese – Napoli si è conclusa per 3-0 a favore dei partenopei. La partita è stata sbloccata da Ruiz. Mertens ha messo a segno la seconda rete su rigore, mentre Rog ha chiuso la partita con il 3-0. Brutto colpo per l’ Udinese, che subisce la quarta sconfitta consecutiva.  Juventus fermata sull’1-1 dal Genoa.

La squadra campana è attualmente seconda in classifica a quattro punti dalla capolista Juventus. Il Napoli, favorito già nei pronostici, in Friuli ha fatto a meno di alcuni dei suoi uomini più importanti quali Insigne, Younes, Meret, Ghoulam e Chiriches. Anche l’Udinese ha avuto delle assenze importanti: Velazquez dovrà fare a meno di Badu, Ingelsson, Pezzella e Machis.

Inter – Milan è il big match della nona giornata di campionato: riflettori puntati sul San Siro alle ore 20.30 di domenica 21 ottobre.

Nella giornata di domenica alle ore 12.30 si è giocata Frosinone – Empoli, terminata 3-3. Alle 15 sono scese in campo Chievo – Atalanta (1-3), Parma – Lazio (0-2) e Bologna – Torino (2-2). Alle ore 18 la Fiorentina ha affrontato in casa il Cagliari (1-1), mentre alle 20.30 ci sarà il big match della nona giornata di campionato Inter – Milan (1-0). Lunedì 22 ottobre vedremo il posticipo Sampdoria – Sassuolo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore