Sereno Variabile, le anticipazioni di sabato 9 febbraio 2019: alla scoperta di Pescocostanzo e Roccaraso

Il programma Sereno Variabile, sabato 9 febbraio 2019 su Rai 2 alle 17.05 farà tappa in Abruzzo, alla scoperta di Pescocostanzo e Roccaraso.

Sereno Variabile, le anticipazioni di sabato 9 febbraio 2019: alla scoperta di Pescocostanzo!

Il programma Sereno Variabile, dedicato alla scoperta delle bellezze del territorio, in onda sabato 9 febbraio 2019 su Rai 2 alle 17.05 farà tappa in Abruzzo. Il conduttore Osvaldo Bevilacqua porterà i telespettatori alla scoperta delle bellezze artistiche, monumentali, storiche e dei sapori del borgo di Pescocostanzo e nella famosa località sciistica di Roccaraso.

Sereno Variabile: anticipazione della puntata di sabato 9 febbraio 2019: il viaggio di Osvaldo Bevilacqua nel borgo di Pescocostanzo e nella località sciistica Roccaraso

Il viaggio di Osvaldo Bevilacqua inizierà dalla scoperta delle bellezze borgo di Pescocostanzo. Le telecamere di Sereno Variabile ci mostreranno gli antichi palazzi rinascimentali e barocchi e i meravigliosi soffitti in legno scolpito e dorato della meravigliosa Collegiata di Santa Maria del Colle. Nel centro storico di Pescocostanzo, il conduttore visiterà una delle tante botteghe artigiane, dove l’arte orafa ha ripreso vigore grazie ad una nuova generazione di orafi. Poi Osvaldo Bevilacqua visiterà il Museo e Scuola del Merletto a tombolo.

Il tour di Sereno Variabile, continua nella famosa località sciistica Roccaraso dove gli amanti della neve potranno trovare infinite possibilità di divertimento tra snowkite, sci di fondo, cene in baita e golose merende a base di cioccolata calda. Osvaldo Bevilacqua ci farà scoprire i sapori da degustare nei ristoranti tipici di questa bellissima zona. Infine, l’inviata Maria Teresa Giarratano visiterà la stazione sciistica di Valle Fura, un luogo ideale per gli amanti degli sport outdoor e per chi vuole trascorrere una vacanza in montagna godendo di pace e tranquillità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore