Sereno Variabile, le anticipazioni di sabato 16 febbraio 2019: alla scoperta di Milano!

Sereno Variabile, dedicato alla scoperta delle bellezze del territorio, sabato 16 febbraio 2019 su Rai 2 alle 17.05 farà tappa in Lombardia, a Milano.

Sereno Variabile, le anticipazioni di sabato 16 febbraio 2019: alla scoperta di Milano!

Il programma Sereno Variabile, dedicato alla scoperta delle bellezze del territorio, in onda sabato 16 febbraio 2019 su Rai 2 alle 17.05 farà tappa in Lombardia. Il conduttore Osvaldo Bevilacqua porterà i telespettatori alla scoperta delle bellezze artistiche, monumentali, storiche e dei sapori della città di Milano.

Sereno Variabile: anticipazione della puntata di sabato 16 febbraio 2019: il viaggio di Osvaldo Bevilacqua nella città di Milano

Il viaggio di Osvaldo Bevilacqua inizierà dalla scoperta delle bellezze di Milano all’insegna delle novità e delle curiosità che attraggano sempre più turisti, italiani e stranieri. Le telecamere di Sereno Variabile, non solo ci porteranno a visitare i luoghi tradizionali della città, come il Duomo, il Castello Sforzesco e la Scala, ci porteremo alla scoperta di alcuni tour originali, come quello del “Ghost Tour” o dei personaggi storici riportati in vita attraverso rappresentazioni teatrali in piazza.

Poi nel suo itinerario Osvaldo Bevilacqua incontrerà i “ghisa”,ovvero il corpo dei vigili urbani in alta uniforme che prestano il loro servizio nella Galleria Vittorio Emanuele. E ancora visiteremo la chiesa di San Cristoforo sui navigli, la chiesa di San Maurizio, considerata come la Cappella Sistina del capoluogo lombardo. E per finire si parlerà di moda e tendenze come la Dog a Porter: capi di abbigliamento solo per cani da abbinare ai loro padroni. Infine, l’inviata Maria Teresa Giarratano visiteremo un luogo magico dove il cibo, i fiori e la musica si incontrano.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore