Serale Amici 2019: quale allievo in gara sarà eliminato nella puntata di oggi, sabato 4 maggio 2019?

Mancano poche ore alla diretta della sesta puntata serale di Amici 2019, Ed.18. Chi allievo rimasto in gara dovrà lasciare il talent di Maria De Filippi?

Amici 2019, serale: riassunto della prima puntata di ieri sabato 30 marzo 2019

Mancano poche ore alla diretta della sesta puntata serale di Amici 2019, Ed.18. Durante la lunga serata assisteremo a nuove emozionanti esibizioni dei ballerini e cantanti della squadra Bianca e Blu e scopriremo chi dovrà lasciare il programma di Maria De Filippi.

Chi allievo sarà eliminato nella sesta puntata di stasera sabato 4 maggio 2019 di Amici 2019 Ed.18?

Secondo le anticipazioni, nella puntata di stasera del Serale di Amici 2019 Ed. 18 assisteremo alla prova “Non tale e quale” di Rudy Zerbi, tra le cantanti Giordana e Tish dove si sfideranno interpretando dei brani celebri in modo personale. Ad una prova comparata di danza classica tra Rafael e Vincenzo e ad una sfida d’inediti tra Mameli ad Alberto e infine ad una sfida ad eliminazione tra Mameli e Valentina proposta dal giudice “rivoluzionario” Loredana Bertè in seguito all’uscita di Valentina dal programma lo scorso sabato.

Gli ospiti del sesto serale di Amici 2019 Ed.18 che duetteranno con i ragazzi in gara saranno Massimo Ranieri e Al Bano. In studio anche i sei Professori che hanno guidato e supportato quotidianamente nella scuola i ragazzi in gara curando la loro preparazione artistica. Per il canto: Rudy Zerbi, Alex Britti e il frontman della band The Kolors Stash e per il ballo: Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens. Non ci resta che attendere la puntata di stasera, sabato 4 maggio 2019 per scoprire chi allievo rimasto in gara dovrà lasciare il talent di Maria De Filippi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore