Serale Amici 2019: Mameli rientrerà in gara con una maglia rossa con la scritta Britti?

Il cantante Mameli eliminato nella scorsa diretta serale di Amici, sabato 11 maggio 2019, dopo la sfida con Umberto potrebbe ritornare in gara.

Amici 2019, il riassunto di ieri sabato 9 marzo 2019: Mowgli e Mameli ammessi al serale!

Sabato 18 maggio 2019 in prima serata su Canale 5 andrà in onda la puntata semifinale del Serale di Amici 2019, Ed.18, il cantante Mameli eliminato lo scorso sabato dopo la sfida con Umberto potrebbe ritornare in gara. Infatti, sul sito ufficiale Instagram è stato pubblicato un video dove si vede Mameli che indossa una maglia rossa con la scritta Britti.

Mameli ritorna al Serale di Amici 2019 sabato 18 maggio 2019?

Come viene mostrato sul video, sulla felpa di Mameli vi è riportato il nome del professore di canto Alex Britti, così come era accaduto alla ballerina Valentina, anch’essa eliminata e poi richiamata in gioco, vi era il nome di Loredana Berté. Si suppone che sia stato proprio il cantautore a richiamarlo in gara.

Sempre sul profilo ufficiale è stata pubblicata un’altra foto di Mameli in casetta con Giordana, con la seguente didascalia: “Mameli torna in casetta ma qualcuno non sembra prenderla bene. Per saperne di più, l’appuntamento è domani alle 13.50 su @realtimetvit Canale 31“. Non ci resta di attendere il daytime di oggi per saperne di più in merito.

Al momento gli allievi che si contendono la seminifinale di Amici 2019, in onda sabato 18 maggio 2019, sono Tish, Giordana, Alberto, Rafael e Vincenzo. Non ci resta che aspettare comunicazioni ufficiali per scoprire se Mameli ritornerà in gara.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore