Serale Amici 2019: diretta di sabato 27 aprile 2019. L’eliminata è Valentina della squadra Blu!

Ieri sabato 27 aprile 2019 è andata in onda la nuova puntata del Serale Amici 2019. Abbiamo seguito la diretta. Scopriamo l'eliminato della serata!

Serale Amici 2019: anticipazioni sabato 4 maggio 2019. Ospiti Massimo Ranieri e Albano

Ieri sabato 27 aprile 2019 è andata in onda la nuova puntata del Serale di Amici 2019. Abbiamo seguito per voi la diretta per scoprire le novità della serata. Il nuovo eliminato della puntata è Valentina dei Blu, eliminata dopo il ballottaggio finale con Mameli dei Bianchi, che per questa settimana è salvo e continua la gara verso la finale. Scopriamo cosa è accaduto stasera in puntata.

La prima manche della puntata di stasera Sabato 27 aprile 2019 del Serale di Amici 2019.

Ricky Martin, che nella quinta puntata è assente, annuncia in un video che il suo sostituto di stasera sarà Fabio Rovazzi. La prima manche sarà giudicata dal televoto, la seconda, invece, dall’intera commissione. Parte la prima prova, voluta dalla Bertè che vede Giordana contro Tish sulle note di Ragazzo mio. Vince Tish. Si passa alla prova proibitiva ballo cinema, tra Umberto e Valentina. Arriva John Travolta. Vince la prova di ballo Valentina dei blu. Nella terza prova si sfidano Mameli e Alberto. Mameli canta un brano di corsa mentre Alberto canta I’ve Got You Under My Skin di Frank Sinatra. La quarta prova vede confrontarsi Umberto e Vincenzo. Titolo della prova è il potere della volontà. Maria mostra ai ragazzi il filmato di un ballerino russo ipovedente che esegue le coreografie nonostante la sua disabilità. Umberto ballerà bendato in questa prova di gara. Vincenzo invece balla con le gambe legate. Vincono ancora i blu, ed il punteggio si assesta sul 3-0. Si passa alla prova proibitiva voluta da Vessicchio. I ragazzi devono cantare Almeno tu nell’universo. Mameli non si sente in grado, mentre Giordana accetta. Per i blu canta Alberto. La prima manche viene vinta dai blu. La Bertè manda allo spareggio finale Mameli. Inizia la seconda manche.

La seconda manche della puntata di amici 2019 di stasera sabato 27 aprile 2019.

La seconda manche ha inizio con i duetti con gli ospiti. Giordana duetto con Irama mentre Alberto duetta con Arisa. Blu passano subito in vantaggio. La seconda prova è Il corsaro, con Rafael contro Vincenzo. Continua la gara con il duello tra Tish e Giordana. Il punteggio è di uno a uno per le due squadre. La nuova prova è il guanto di sfida: Umberto e Rafael contro Vincenzo. Quest’ultimo vince la sfida. I Blu sono in vantaggio per 2-1. La quinta prova vede che sfida Alberto contro Umberto. La sfida viene vinta da quest’ultimo e la squadra dei blu si porta in vantaggio per tre a uno su quella dei Bianchi. La seconda manche con l’aggiunta del voto secretato viene vinta dalla squadra dei bianchi. Sarà uno dei concorrenti della squadra blu ad andare in ballottaggio finale con Mameli. Valentina è in sfida finale con Mameli. Quest’ultimo vince il ballottaggio finale e Valentina è l’eliminata della puntata di sabato 27 aprile 2019.

I concorrenti in gara per la sesta puntata del Serale di Amici 2019 di sabato 4 maggio 2019.

Ospiti della serata anche Irama, vincitore della scorsa edizione del talent, ed Arisa per i duetti con i cantanti rimasti in gara. Ricordiamo che per i Bianchi sono ancora in gioco dopo l’eliminazione di Valentina di ieri Giordana e Mameli (cantanti) e Rafael e Umberto (ballerini) mentre per i Blu Alberto e Tish (cantanti) e Vincenzo (ballerini).

Serale Amici 2019: le ultime dichiarazioni di Loredana Bertè prima della puntata di stasera sabato 27 aprile 2019.

Intanto, in vista della puntata di stasera sabato 27 aprile 2019 Loredana Bertè ha smentito i rumor secondo cui subito dopo le vacanze di Pasqua avrebbe deciso di lasciare il ruolo di “Giudice Rivoluzionario”. In un’intervista rilasciata al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni”, ha ammesso di essere molto soddisfatta della sua esperienza nel talent. “Non esiste che lascio il programma. Mancherò solo una puntata, perché la data coincide con un concerto del mio tour a Bologna. Ma resto ad Amici fino alla fine dei miei giorni, chiaro? Nessuno può sostituirmi e prendere il mio posto“, ha affermato l’artista. “Mi piace il mio nuovo ruolo. Ogni tanto le rivoluzioni vanno fatte perché servono a riportare l’equilibrio. Quali battaglie farò ancora? Tutte quelle necessarie a preservare il vero talento. Mi piace lavorare con Maria perché è una grande professionista, una vera stacanovista ed è sempre stata aperta a nuove idee”, ha aggiunto la Bertè.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore