Serale Amici 2019: chi sarà l’eliminato della puntata di sabato 27 aprile 2019?

Nel quinto appuntamento del Serale Amici 2019 di sabato 27 aprile 2019 scopriremo quale talento dovrà lasciare il programma di Maria De Filippi.

Amici 2019, serale: riassunto della prima puntata di ieri sabato 30 marzo 2019

Torna domani sabato 27 aprile 2019, in prima serata su Canale 5 la quinta puntata serale di Amici 2019, Ed.18 dove assisteremo ad emozionanti esibizioni dei ballerini e cantanti della squadra Bianca e Blu e scopriremo chi sarà eliminato dopo il ballerino dei blu, Mowgli e la cantante dei Bianchi, Ludovica e il trapper dei blu Jefeo, e il cantante dei bianchi Alvis.

Chi sarà eliminato nella quinta puntata di sabato 27 aprile 2019 di Amici 2019 Ed.18?

E ancora una volta sarà la regina del rock italiano Loredana Bertè, a valutare le esibizioni dei cantanti e dei ballerini delle due Squadre Bianca e Blu. Il cui giudizio di puntata in puntata sarà determinante per decretare il vincitore di questa diciottesima edizione di Amici. La Bertè continua a fare le proprie proposte “rivoluzionarie” invocando il televoto non soltanto per la prima manche ma anche per la seconda.

Ospiti del quinto serale di Amici 2019 Ed.18 saranno Arisa che duetterà con i cantanti della squadra Blu e Irama che duetterà, invece, con i cantanti della squadra bianca. E poi ci sarà John Travolta per una prova di ballo che coinvolgerà i ballerini in gara i quali però non sanno nulla.

In studio anche i sei Professori che hanno guidato e supportato quotidianamente nella scuola i ragazzi in gara curando la loro preparazione artistica. Per il canto: Rudy Zerbi, Alex Britti e il frontman della band The Kolors Stash e per il ballo: Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens.

Nei Bianchi troviamo i cantanti Giordana e Mameli e i ballerini Rafael e Umberto invece nei Blu i cantanti Tish, Alberto e i ballerini Valentina e Vincenzo. Non ci resta che attendere la puntata di domani, sabato 27 aprile 2019 per scoprire chi ballerino o cantante delle due due squadre capitanate da il re del pop latino Ricky Martin, e il re della lirica il tenore Vittorio Grigolo sarà eliminato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore