Serale Amici 2019, anticipazioni di domani sabato 18 maggio 2019: ospite Renato Zero!

Nella puntata di sabato 18 maggio 2019 del Serale di Amici 2019, tra gli ospiti ci sarà il cantante Renato Zero.

Chi è Renato Zero, super ospite ad Amici 2019

Al via sabato 18 maggio 2019 una nuova emozionante puntata, in prima serata su Canale 5 del Serale di Amici 2019, Ed.18 dove assisteremo alle esibizioni dei ballerini e cantanti che hanno conquistato accesso alla semifinale. Si tratta dei ballerini Rafael e Vincenzo, e dei cantanti Tish, Giordana e Alberto.

Il ritorno di Renato Zero al Serale di Amici nella puntata di sabato 18 maggio 2019

Il cantante Renato Zero, dopo essere stato ospite nella quarta puntata Serale di Amici 2019, ritornerà in occasione della semifinale di sabato 18 maggio 2019. Ad annunciare la sua presenza, è il profilo ufficiale instagram del talent di Maria De Filippi, dove è stato pubblicato un video dove si vede il cantante con un cartello in mano “torno presto”, nella didascalia si legge: “Save the date! Sabato alle 21.10 su Canale 5 un grandissimo ritorno per la Semifinale: Renato Zero!!! Cosa combinerà questa volta?”.

Con l’uscita dal talent dei due direttori artistici Ricky Martin e Vittorio Grigolo le due squadre sono state sciolte, e così i talenti rimasti in gara sono uno contro l’altro e gareggiano per assicurarsi un posto in finale. I cantanti in gara sono Giordana, Alberto e Tish, mentre i ballerini sono Rafael e Vincenzo. Non ci resta che attendere la puntata semifinale di sabato 18 maggio 2019 per scoprire chi si contenderà la vittoria finale di questa edizione 2019 del talent di Maria De Filippi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore