Serale Amici 2019: anticipazioni prima puntata di oggi sabato 30 marzo 2019. Torna la diretta!

Al via oggi sabato 30 marzo 2019 la prima puntata del Serale di Amici 2019. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti del primo appuntamento di stasera!

Serale Amici 2019: anticipazioni sabato 4 maggio 2019. Ospiti Massimo Ranieri e Albano

Al via oggi sabato 30 marzo 2019, in diretta alle 21.30 su Canale 5, al via il Serale di Amici 2019. Si sono aggiudicati un posto nella fase più importante del programma, i 12 allievi più meritevoli. Si sfideranno per conquistare la vittoria finale, per i Bianchi Alvis, Giordana, Ludovica, Mameli, Rafael, Umberto. Per i Blu ci saranno Alberto, Jefeo, Tish, Valentina, Vincenzo, Mowgli. Solo uno di loro riuscirà ad assicurarsi la vittoria della 18° edizione del talent show.

I direttori artistici del Serale di Amici 2019.

A dirigere le squadre del Serale di Amici 2019 due grandi artisti di fama internazionale: Ricky Martin, re del pop latino con oltre 70 milioni di dischi venduti nel mondo; a fare da contraltare Vittorio Grigolo, re della lirica, straordinario tenore diretto dai più importanti maestri dell’Opera. Torna ad “Amici 2019 ” il grande coreografo che ha diretto i più prestigiosi spettacoli nel mondo Giuliano Peparini. A sua disposizione per creare quadri di grandissimo spessore artistico ed emotivo un corpo di ballo formato da 31 ballerini professionisti provenienti da tutto il mondo.

Per la prima volta un’orchestra di 30 giovanissimi musicisti diretti da Marco Vito (28 anni) accompagna i ragazzi durante le loro performance. Questo progetto nasce ed è coordinato artisticamente dal Maestro Celso Valli, grande compositore, arrangiatore e produttore discografico. Un giudice speciale valuta le esibizioni di cantanti e ballerini delle due Squadre: la regina del rock italiano Loredana Bertè. Il suo giudizio insieme a quello di altri contribuisce di puntata in puntata a determinare il vincitore di “Amici”.

I professori del Serale di Amici 2019 e gli ospiti di sabato 30 marzo 2019.

In studio i sei Professori che hanno guidato e supportato quotidianamente nella scuola i 12 talenti in gara curando la loro preparazione artistica. Per il canto: Rudy Zerbi, Alex Britti e il frontman della band The Kolors Stash e per il balllo: Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens.

Alla prima puntata del Serale partecipano come ospiti per i duetti Laura Pausini, voce italiana famosa nel mondo e Biagio Antonacci, amatissimo cantautore e musicista, legati da un’amicizia che dura da 25 anni. In studio anche una delle massime esponenti della lirica mondiale: la soprano sudcoreana Sumy Jo. Per gli spazi dedicati alla comicità ci saranno Pio e Amedeo, la coppia più irriverente e dissacrante della Tv.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore