Sara Affi Fella “gate”: la reazione inattesa di Raffaella Mennoia di Uomini e Donne!

Dopo le reazioni del pubblico contro Sara Affi Fella, ex tronista di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia è rimasta davvero sconvolta. Ecco perchè!

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia: le dichiarazioni inattese sul Sara Affi Fella "gate"!

Raffaella Mennoia, autrice televisiva di Maria De Filippi, ha rivelato di essere rimasta a dir poco sconvolta dalle reazioni, alcune da lei ritenute troppo forti, suscitate dal caso che ha visto protagonista Sara Affi Fella.

Raffaella Mennoia basita per le reazioni del pubblico contro Sara Affi Fella!

La Mennoia ha cercato di placare gli animi di chi si è dimostrato troppo aggressivo nei confronti dell’ex tronista, che recentemente ha ammesso di aver partecipato alla trasmissione tv anche se era già fidanzata: “Ci tengo molto a ridimensionare la gravità di questi fatti. È indubbiamente grave che il telespettatore venga preso in giro, è grave che persone con le quali hai un rapporto quasi quotidiano per mesi si sentono autorizzati a prenderti in giro, ma le cose gravi della vita sono altre“.

La produttrice durante un’intervista rilasciata a ‘Uomini e Donne magazine’ ha spiegato: “Mi può dispiacere per il mio lavoro, per il pubblico, ma poi mi fermo a riflettere sulla reazione avuta da quello stesso pubblico che si è dimostrato compatto e sdegnato dalla condotta di Sara. Sono rimasta basita da tutto questo, non avrei mai pensato che il pubblico fosse così tanto attento a ciò che accade“, ha concluso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore