Sanremo Young: le anticipazioni della puntata di stasera venerdì 1 marzo 2019 in onda su Rai 1!

Stasera, venerdì 1 marzo 2019, in onda su Rai 1 alle 21.25 la terza puntata della seconda edizione di Sanremo Young. Ecco le anticipazioni.

Stasera in tv: i programmi tv di venerdì 15 febbraio 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Stasera, venerdì 1 marzo 2019, in onda su Rai 1 alle 21.25 la terza puntata della seconda edizione di Sanremo Young condotto da Antonella Clerici. Gli ospiti di questo terzo appuntamento saranno Mahmood il vincitore della 69esima edizione del Festival di Sanremo e Lorella Cuccarini. Vediamo insieme tutte le anticipazioni in merito alla terza puntata di Sanremo Young.

Sanremo young 2019, la giuria e i concorrenti

La giuria di SanremoYoung, sarà composta da Enrico Ruggeri, Noemi, Rita Pavone, Belen Rodriguez, Rocco Hunt, Shel Shapiro e Maurizio Vandelli, Amanda Lear, Baby K, Angelo Baiguini e Giovanni Vernia. A sfidarsi in questa terza manche saranno: Beatrice Zoco, Antonio Vaglica, Maxi Urban, Giovanna Camastra, Kimono, Giuseppe Ciccarese, Eden e Tecla Insolia. Ogni esibizione sarà inoltre accompagnata dalla SanremoYoung Orchestra, interamente composta da musicisti tra i 18 e i 25 anni, selezionati dal Maestro Diego Basso.

In questa terza puntata di Sanremo Young intitolata ”La notte degli esami”, la classifica sarà data dal risultato del voto combinato di Academy e Televoto.Daranno il loro giudizio, la SanremoYoung Orchestra e infine Lorella Cuccarini, decreterà lo Showdown, ovvero la possibilità di salvare due dei cantanti a rischio eliminazione. Dunque, saranno L’Academy di SanremoYoung 2019 composta da gli artisti elencati sopra, che insieme al pubblico da casa attraverso il Televoto determineranno la classifica.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore