Sanremo 2019: anticipazioni e ospiti della seconda puntata di mercoledì 6 febbraio 2019!

Durante la seconda serata del Festival di Sanremo 2019 di mercoledì 6 febbraio 2019, ci saranno grandi ospiti che si esibiranno al Teatro Ariston.

Sanremo 2019, gli ospiti delle 5 serate in onda dal 5 al 9 febbraio 2019 su Rai 1!

Sul palco del Teatro Ariston va in scena dal 5 al 9 febbraio 2019 la 69-esima edizione del Festival di Sanremo condotto Claudio Baglioni affiancato da Claudio Bisio e Virginia Raffaele dove si esibiranno i 24 artisti in gara. Sono attesi durante le cinque serate grandi ospiti del panorama musicale, culturale, televisivo e cinematografico italiano. Nella serata augurale saliranno sul palco il grande artista Andrea Bocelli che si esibirà con un duetto assieme al figlio Matteo, dove canteranno il bellissimo ed emozionante brano“Fall On Me”. E ancora nella prima serata ci saranno anche i conduttori della scorsa edizione del Festival di Sanremo la showgirl Michelle Hunziker e l’attore Pierfrancesco Favino.

Sanremo 2019: anticipazioni e ospiti della seconda puntata di mercoledì 6 febbraio 2019

Durante la seconda serata del Festival di Sanremo 2019 di mercoledì 6 febbraio 2019, si esibiranno solamente 12 artisti in gara, sorteggiati tra i 24. Gli altri 12 si esibiranno nel corso della terza serata. Ogni cantante canterà per la seconda volta il proprio brano. Tra gli ospiti del secondo appuntamento è certa la presenza di Marco Mengoni, che canterà il suo ultimo singolo “Hola (I Say)” con Tom Walker. Poi ci sarà molto probabilmente nel corso della seconda serata sul palco dell’Ariston il cantante Riccardo Cocciante.

Nella quarta Serata di venerdì 8 febbraio, i 24 Artisti si esibiranno nuovamente con le proprie canzoni in gara, in versione rivisitata o con diverso arrangiamento musicale, ognuno insieme ad un artista ospite. Infine, nella serata finale del festival di Sanremo 2019, di sabato 9 febbraio, saranno nuovamente riascoltate tutte le 24 canzoni in gara ascoltate già nellla prima serata. Poi nelle altre serate saranno presenti grandi nomi di artisti del panorama musicale italiano, come Luciano Ligabue, dove si esibirà con il suo ultimo singolo “Luci d’America” che anticipa l’album “Start” in uscita l’8 marzo 2019. E ancora Antonello Venditti che festeggiare i quarant’anni dall’uscita del suo famoso disco “Sotto il segno dei pesci”. E poi sul palco dell’Ariston ci saranno Eros Ramazzotti assieme a Luis Fonsi, Fiorella Mannoia,  Elisa, Giorgia e Alessandra Amoroso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore