Sanremo 2019: anticipazioni e ospiti della finale di oggi sabato 9 febbraio 2019!

Nel corso della serata finale festival di Sanremo di sabato 9 febbraio 2019 riascolteremo nuovamente tutte le 24 canzoni in gara.

Sanremo 2019, gli ospiti delle 5 serate in onda dal 5 al 9 febbraio 2019 su Rai 1!

Sul palco del Teatro Ariston va in scena il 9 febbraio 2019 l’ultima serata della 69-esima edizione del Festival di Sanremo condotto Claudio Baglioni affiancato da Claudio Bisio e Virginia Raffaele dove si esibiranno tutti i 24 artisti in gara. Sono attesi duranta la serata grandi ospiti del panorama musicale, culturale, televisivo e cinematografico italiano.

Sanremo 2019: anticipazioni e ospiti della quinta puntata di oggi sabato 9 febbraio 2019

Nel corso della serata finale di sabato 9 febbraio 2019 riascolteremo nuovamente tutte le 24 canzoni in gara. Arisa con ‘Mi sento bene’, Loredana Bertè con ‘Cosa ti aspetti da me’, Boomdabash con ‘Per un milione’, Federica Carta e Shade con ‘Senza farlo apposta’, Simone Cristicchi con ‘Abbi cura di me’, Nino D’Angelo e Livio Cori con ‘Un’altra luce’, Einar con ‘Parole Nuove’, Ex-Otago con ‘Solo una canzone’, Ghemon con ‘Rose viola’, Il Volo con ‘Musica che resta’, Irama con ‘La ragazza con il cuore di latta’.

E ancora sul palco dell’Ariston si esibiranno Achille Lauro con ‘Roll Royce’, Mahmood con ‘Soldi’, Motta con ‘Dov’è l’Italia’, Negrita con ‘I ragazzi stanno bene’, Nek con ‘Mi farò trovare pronto’, Enrico Nigiotti con ‘Nonno Hollywood’, Patty Pravo e Briga con ‘Un po’ come la vita’, Francesco Renga con ‘Aspetto che torni’, Daniele Silvestri con ‘Argento Vivo’, Anna Tatangelo con ‘Le nostre anime di notte’, The Zen Circus con ‘L’amore è una dittatura’, Paola Turci con ‘L’ultimo ostacolo’ e Ultimo con ‘I tuoi particolari’.

Al termine delle quali saranno votate dalle tre giurie: pubblico a casa col televoto, giuria demoscopica e Sala Stampa. Al televoto del pubblico (50%) viene aggiunto quello della giuria degli esperti (20%) e della sala stampa (30%). Il punteggio finale sarà dato dalla media con la classifica provvisoria della quarta serata di venerdì 8 febbraio 2019. Tra gli ospiti della puntata finale del Festival di Sanremo 2019 sono attesi il cantante Eros Ramazzotti e l’attore Claudio Santamaria che si aggiungerà al trio dei conduttori.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore