Sal De Riso ospite oggi 22 aprile 2019 di Alessandro Borghese a Kitchen Sound

Il maestro pasticcere Sal De Riso sarà ospite oggi lunedī 22 aprile 2019 di Alessandro Borghese a Kitchen Sound, programma di cucina di Sky.

La prova del cuoco: ricette di oggi 24 maggio 2019. Sal De Riso prepara Fiore di Visciole

Ci sarà anche il maestro pasticciere Sal De Riso nella nuova edizione di “Alessandro Borghese Kitchen Sound”, nella quinta edizione inedita di “Alessandro Borghese Kitchen Sound”, in cui lo chef sperimenta nuove gustose videoricette a ritmo di musica, andrà in onda all’ora di pranzo da lunedì al venerdì su Sky Uno (canale 108) o su digitale terrestre al canale 311 o 11.

Sal De Riso ospite oggi a Kitchen Sound!

Ospite Sal De Riso che, da lunedì 22 aprile, insegnerà a elaborare alcune delle sue creazioni più rappresentative come la Delizia al Limone e la Torta Ricotta e Pere. Spazio poi, da lunedì 27 maggio, allo chef dell’Imbuto di Lucca Cristiano Tomei: insieme a chef Borghese sarà impegnato nella creazione di una serie di ricette “svuotafrigo” per insegnare come usare al meglio gli ingredienti “di troppo” e per evitare gli sprechi. In autunno sarà il turno del pizza-ricercatore Renato Bosco che svelerà i segreti per creare una pizza perfetta.

La filosofia nella cucina di Alessandro Borghese.

Il lusso della semplicità è il mio motto e la mia filosofia, in cucina e nella vita – afferma chef Borghese – alla base di questa filosofia c’è la passione. Quella passione che rende speciale sia piatti semplicissimi che preparazioni più elaborate. Quella passione che mi spinge a sperimentare e a provare nuovi piatti da solo o con altri colleghi. Perché cucinare è un atto d’amore e si sente”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore