Rosa Perrotta festeggia oggi il trentesimo compleanno con Pietro Tartaglione tra mille sorprese!

Lunedì 25 febbraio 2019 l'ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta festeggerà il suo trentesimo compleanno con Pietro Tartaglione!

Rosa Perrotta spiega la scelta di mostrare il figlio sui social!

La bellissima Rosa Perrotta oggi lunedì 25 febbraio 2019 festeggerà il suo trentesimo compleanno. In questi giorni Rosa ed il suo fidanzato Pietro Tartaglione si trovano a Milano in occasione della Milano Fashion Week 2019. Nella giornata di oggi i due hanno pubblicato su Instagram degli scatti in un ristorante di Milano, in cui si sono mostrati complici ed innamorati. Tra poche ore scopriremo se i due fidanzatini hanno deciso di trascorrere il compleanno di Rosa a Milano, e che sorprese preparerà Pietro per la sua dolce metà.

Le dediche di Rosa e Pietro per il figlio in arrivo.

Intanto, una bella sorpresa per la coppia è già arrivata. I due ragazzi, infatti, sono in attesa del primo figlio che nascerà in estate. Sul proprio profilo Instagram Rosa e Pietro hanno fatto una dedica al bambino in arrivo. Rosa Perrota ha pubblicato su Instagram un foto in cui mostra il pancione con la didascalia: “Così, ad aspettarti, come si aspetta il dono più bello del mondo: la vita”. Pietro Tartaglione ha invece scritto: “Waiting for love”.

La coppia in un’intervista su “Radio Radio” ha rivelato di essere in attesa dei risultati del sesso del nascituro: “Rosa è di quattro mesi, Stiamo aspettando per conoscere il sesso perché abbiamo fatto le analisi e stiamo aspettando i risultati. Ovviamente lei spera sia una femminuccia, io spero sia un maschietto. Stiamo un po’ in ansia, ancora qualche giorno”.

I commenti di Pietro e Rosa sulle scelte di Lorenzo e Teresa a Uomini e Donne.

Pochi giorni Rosa e Pietro, il cui amore è proprio nato durante il programma Uomini  e Donne, hanno partecipato alla puntata di Uomini e Donne dedicata alla scelta di Teresa Langella e di quella di Lorenzo Riccardi. Di Andrea Dal Corso, la scelta di Teresa, Rosa ha dichiarato, esprimendo il pensiero di entrambi: “Non ho mai creduto al suo interesse nei confronti di Teresa. Mi è molto dispiaciuto vedere una donna in quella circostanza nella villa con i parenti, nonni, persone anziane il “no” in villa pesa di più di un no in video. Non dimentichiamo poi che il ragazzo non aveva deciso di corteggiarla ma era sceso per un’altra persona… poi 2 persone così diverse!”.

Della scelta di Lorenzo Riccardi, Rosa si è detta felice: “Se durerà non lo so. Loro mi piacciono molto, sia singolarmente che in coppia. Tra le due preferivo Claudia, la trovo molto vera. Potrebbero durare e, ripeto, me lo auguro. Possono fare belle cose. Avendo fatto quel programma notiamo subito, lo percepiamo quando c’è l’interesse vero e quando no, quelle dinamiche le abbiamo vissute in prima persona”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore