Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione a Domenica Live svelano che avranno un maschietto e si chiamerà Domenico!

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione saranno presenti, come annunciato da Barbara D'Urso, a Domenica Live, nella puntata di oggi domenica 3 marzo 2019.

Rosa Perrotta spiega la scelta di mostrare il figlio sui social!

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono stati ospiti oggi domenica 3 marzo 2019 a Domenica Live. Come annunciato da Barbara D’Urso venerdì 1 marzo 2019 a Pomeriggio 5, la Perrotta ha svelato in diretta il sesso del nascituro, che per ora non conosceva neanche Pietro. Infatti, una delle Instagram Stories pubblicata da Tartaglione ieri sera, si vede il ragazzo che cerca di convincere la sua fidanzata a rivelargli in anteprima la notizia, senza ottenere nessun risultato.

Rosa Perrotta annuncia in diretta a Domenica Live il sesso del suo bambino in arrivo.

Rosa Perrotta svela che il bambino che avrà con Pietro Tartaglione sarà un maschietto, per la grande gioia del fidanzato. Pietro ha rivelato che il bambino si chiamerà Domenico, come suo padre. Grande festa in studio tra coriandoli e musica di sottofondo i due futuri genitori festeggiano l’arrivo del loro bambino, previsto per l’estate!

Le nozze tra Rosa e Pietro restano fissate al 7 giugno 2019?

Intanto, i due ragazzi oggi potrebbero rinviare la data delle nozze. L’ex tronista ha raccontato che la dolce attesa le sta dando qualche problema di salute e così ha spiegato che il suo matrimonio con Pietro Tartaglione potrebbe essere rimandato. Il giorno delle nozze sarebbe previsto per il prossimo 7 giugno, che per ora rimane la data ufficiale: “Le nozze restano ufficialmente il 7 giugno. Adesso capiamo un attimo perché ho dei controlli, devo un po’ monitorare questa gravidanza per capire come arrivarci a giugno”, ha detto durante un’intervista rilasciata al programma radiofonico ‘Non succederà più’. “È una cosa che stiamo valutando perché devo tenere sotto controllo questa gravidanza per qualche problemino, quindi, qualora dovesse andare tutto bene e proseguire così, resta tutto uguale”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore