Romina Power dimostra di essere felice anche senza Al Bano!

Romina Power è molto attiva su Instagram, dove pubblica foto di vita quotidiana ed ama avere un collegamento diretto con i suoi follower.

L'omaggio di Romina Power al grande regista scomparso Bernardo Bertolucci

Romina Power condivide con i suoi fan, foto e ricordi. Infatti, la cantante italo-americana è molto attiva su Instagram, dove ama avere un collegamento diretto con i suoi follower. Proprio per questo motivo, pubblica spesso foto che la ritraggono nella sua quotidianità. Ma in alcuni dei suoi tanti post, si intravede anche la malinconia legati al passato.

Romina Power, su Instagram dimostra di essere felice anche senza Al Bano!

Romina Power con Al Bano, continua a cantare grazie all’ottimo rapporto ritrovato dopo la separazione, ma sembrerebbe che i sentimenti non siano più quelli di una volta. Si vocifera, come si legge su kontrokultura che che Romina Power abbia ritrovato l’amore accanto ad un’altra persona ma che mantenga per adesso un certo riserbo.

I fan della cantante temevano che negli ultimi giorni la cantante non stesse bene o fosse comunque depressa per qualche motivo, visto il suo silenzio sui social. Poi Romina Power ha pubblicato una foto dove si mostra sorridente con un’amica di nome Anna. Uno scatto che rassicura tutti quelli che la seguono e stimano. La Power con i suoi pensieri e le sue riflessioni riscuote sempre molto successo sui social ed è per questo che i fan aspettavano con ansia tutti i suo post.

https://www.instagram.com/p/BsdftNjHwte/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore