Riviera: anticipazioni e news di mercoledì 3 luglio 2019. Le indagini di Georgina!

"Riviera" è la nuova serie tv in onda su Canale 5, nata da un'idea di Paul McGuinnes e scritta con John Banville e Neil Jordan.

Riviera, le anticipazioni di mercoledì 26 giugno 2019. Debutta domani la miniserie noir!

“Riviera” è la nuova serie tv in onda su Canale 5, nata da un’idea di Paul McGuinnes e scritta con John Banville e Neil Jordan. Secondo le anticipazioni e news di Riviera, basate sulla trama delle puntate,  l’azione si svolge nel sud della Francia, dove Georgina (Julia Stiles) – ragazza originaria del Midwest che sposa il ricco collezionista d’arte Costantine Clios – vede morire il marito a causa di un’esplosione avvenuta a bordo di uno yacht.

Ma secondo le anticipazioni di Riviera, quello che pare un incidente inizia a presentarsi come un assassinio: Georgina inizia a indagare così sulla vita del marito. Intanto Irina (Lena Olin), ex moglie di Constantine cerca di imporsi di nuovo come matriarca della famiglia Clios e si accorda con un influente e losco individuo.

Una preziosa collezione!

Attraverso le anticipazioni delle due puntate di Riviera del 3 luglio, vediamo che Georgina cerca delle risposte analizzando i movimenti di Costantine nel giorno dell’esplosione. Il comportamento edonistico di Christos (Dimitri Leonidas) – figlio minore di Irina e capo dell’impero commerciale di Clios – diventa eccessivo, mentre Georgina comprende che una giusta traccia può risiedere nella preziosa collezione d’arte del marito.

Un abile ispettore!

Le anticipazioni di Riviera, mostrano che Delormes (Karim Delormes) – ispettore della polizia di Nizza – trova un modo per interrogare Negrescu, ossia l’ex capo della sicurezza di Costantine che ha legami con il traffico di droga, la prostituzione e il gioco d’azzardo. La stagione 2 di Riviera va intanto in onda su Sky Atlantic dal 3 al 31 luglio 2019.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore