Ritorna Beverly Hills 90210 con gli attori del cast originale

Ritorna Beverly Hills 90210 con gli attori del cast originale, Jennie Garth (Kelly), Tori Spelling (Donna), Jason Priestley (Brandon), Ian Ziering (Steve), Brian Austin Green (David) e Gabrielle Carteris (Andrea).

Ritorna Beverly Hills 90210 con gli attori del cast originale

Beverly Hills 90210 è in lavorazione con la maggior parte degli ex membri del cast dell’ex giovani adulti che si preparano a tornare. Gli attori Jennie Garth (Kelly), Tori Spelling (Donna), Jason Priestley (Brandon), Ian Ziering (Steve), Brian Austin Green (David) e Gabrielle Carteris (Andrea) sono pronti a riprendere i ruoli che hanno interpretato nel dramma, che inizialmente ha girato su Fox dal 1990 al 2000.

Il sito TMZ ha pubblicato diverse foto di Garth, Spelling, Ziering, Green e Priestley che si sono riuniti per un caffè mercoledì scorso ad Hollywood. Gli attori, insieme a scrittori e produttori, stavano prendendo una pausa tra le riunioni di pitch con i servizi di streaming Hulu, Netflix e Amazon.

Non è stato detto se gli ex membri del cast Luke Perry o Shannen Doherty potrebbero essere coinvolti in una nuova versione dello spettacolo. Una serie sequel chiamata 90210 seguì nuovi personaggi e presentò Garth, Doherty e Spelling come i loro personaggi originali in una capacità da guest star. Ha funzionato per 5 stagioni su The CW dal 2008 al 2013.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore