Ricatto d’amore: la trama del film in onda domenica 30 giugno 2019 su Rai 1

Stasera domenica 30 giugno 2019 su Rai 1 andrà in onda in prima serata la brillante commedia Ricatto d'amore, con Sandra Bullock. Vediamo la trama!

Ricatto d'amore: la trama del film in onda domenica 30 giugno 2019 su Rai 1

Stasera in prima serata alle 21.25 andrà in onda su Rai 1 il film commedia dal titolo Ricatto d’amore, con Sandra Bullock, Ryan Reynolds, Malin Akerman, Craig T. Nelson, Mary Steenburgen, Denis O’Hare, Betty White, Oscar Nuñez, Aasif Mandvi, Niecy Nash. Scopriamo insieme la trama della brillante commedia in onda sulla rete ammiraglia Rai per la serata di oggi domenica 30 giugno 2019.

Ricatto d’amore: la trama del film con Sandra Bullock in onda stasera su Rai 1.

Protagonista del film commedia Ricatto d’amore è Sandra Bullock, che interpreta Margaret Tate è una dirigente che vive solo per il suo lavoro e per la carriera. Tutto sembra andare per il meglio nel suo ufficio, ed è vicina ad una promozione, quando si scopre che visto che è di nazionalità canadese avrebbe dovuto fare delle pratiche per rimanere negli Stati Uniti. Per non essere rinviata in Canada Margaret escogita un piano, coinvolgendo un suo assistente, Andrew Paxton, al quale impone di sposarla per ottenere la cittadinanza. La situazione, surreale e molto complicata all’inizio, prenderà una piega davvero inaspettata, ed aprirà scenari ed orizzonti inattesi ad entrambi, stravolgendo la loro vita, le priorità ed la loro opinione reciproca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore